Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Salva tutto e lo trovi in /mnt/sdcard/clockworkmod.
Per sicurezza salva tutta la cartella nella microsd o sul PC poi la rimetti.
Il full wipe non dovrebbe cancellarla però meglio essere prudenti
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPX H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
ho già fatto, stra grazieeee!! è tornato tutto come prima, perfetto, kies adesso mi rileva l'aggiornamento...!!!!
ho fatto solo il wipe chase e il dalviks, nella cmw non c'era il full wipe
avevo paura a fare il wipe data.... so che cancella tutto.... vero???
-
Ragazzi, Odin non mi riconosce il file (CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5.tar) scaricato dal link in prima pagina. Come mai?
-
mi dite se è wipe o no wipe?
grazie
-
ma il firmware è wipe oppure no wipe?
-
Quote:
matesa
Ragazzi, Odin non mi riconosce il file (CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5.tar) scaricato dal link in prima pagina. Come mai?
Prova a riscaricarla.
-
è normale che dopo il flash... il wifi 5g non usi il canale 100?...
dopo fleshato ho duvuto cambiare il canale a 40.
-
Quote:
il tiny
Prova a riscaricarla.
Già fatto, ho anche provato a cambiare destinazione di download ma niente da fare.
Non può essere un problema di Pdin perchè tutti i file usati per i precedenti root li vede. E' possibile che il problema sia nel file stesso. qualcuno lo ha già usato?
-
Quote:
matesa
Già fatto, ho anche provato a cambiare destinazione di download ma niente da fare.
Non può essere un problema di Pdin perchè tutti i file usati per i precedenti root li vede. E' possibile che il problema sia nel file stesso. qualcuno lo ha già usato?
io l'ho installato con Odin3_v1.85 e funziona senza problemi
-
Quote:
matesa
Assicurati di avere anche tutti i processi di kies da pc killati ;) e prova anche a riscaricare con un altro browser
-
OK, è andato. Improvvisamente Odin l'ha visto. Misteri!!!!!
-
Devo avere la versione deodexed per flashare il domination, oppure no? E per quanto riguarda l'icona della batteria? La rom deve essere deodexed o va bene anche questa (che è odexed giusto?)?
E per le 15 icone tipo per attivare la connessione dati?
-
Quote:
collins88
mi dite se è wipe o no wipe?
grazie
Quote:
ilcapitano
ma il firmware è wipe oppure no wipe?
La rom dovrebbe essere no wipe, almeno leggendo le caratteristiche della versione deodexata che sto scaricando adesso.
-
Ragazzi non potrà mai essere peggiore della LP7 in quanto è un aggiornamento ufficiale di Samsung, non è un leaked!
Se samsung ha lavorato ad una nuova ROm per i no brand vuol dire che ha messo a posto diversi problemi che noi non abbiamo mai sperimentato ma che effetivamente c'erano!
Se hanno sprecato tempo e risorse per farne una nuova vuol dire che hanno messo a posto BUGs che noi non avevamo mai trovato magari con il nostro uso.
Io consiglio quindi di aggiornare sicuramente! Vertemus ripeto che ci metterà pochissimo a moddare il framework di questa e in molti dicono di aver messo su quella per LPD senza problemi.
Purtroppo Samsung non rilascia mai un changelog ma rilascia, a differenza delle altre case, molti aggiornamenti perché cerca di rendere i propri telefoni privi di BUG!!
Io la metto! ;D
foX!
-
Quote:
crisgen
La rom dovrebbe essere no wipe, almeno leggendo le caratteristiche della versione deodexata che sto scaricando adesso.
Si è NO WIPE perché è un aggiornamento ufficiale di Samsung disponibile pure su KIES, dove la parte dati utente non viene mai toccata.
Vengono solo modificati i file di sistema.
fox!
-
Quote:
il tiny
Devo avere la versione deodexed per flashare il domination, oppure no? E per quanto riguarda l'icona della batteria? La rom deve essere deodexed o va bene anche questa (che è odexed giusto?)?
E per le 15 icone tipo per attivare la connessione dati?
fai prima a scaricare la versione deodexata di neat (cosa che sto facendo anch'io adesso)
[ROM][CWM]*NEAT ROM*PURE STOCK DEODEXED XWLPF (26.05.2012.)**Hidden GAMES & APPS** - xda-developers
;)
Comunque per installare il domination theme noon è necessario avere una rom deodexata.
Puoi installarlo anche su una rom odexata ma devi risordarti di cancellare manualmente il file systemUI.odex
-
Qualcuno può verificare se nelle foto spunta un alone rosa??? Purtroppo anche con questo aggiornamento nel mio c è sempre...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Qualcuno può verificare se nelle foto spunta un alone rosa??? Purtroppo anche con questo aggiornamento nel mio c è sempre...
Forse mi sarà sfuggito ma non ricordo di bug con effetto alone rosa nelle foto.
Sul mio di sicuro non c'è questo problema.
Non sarebbe forse il caso di far verificare la cosa dal centro d'assistenza?
-
ma la BATTERIA::::?
nessuno ha notato se ci sono stati dei miglioramenti?????
o_o
-
Quote:
crisgen
Forse mi sarà sfuggito ma non ricordo di bug con effetto alone rosa nelle foto.
Sul mio di sicuro non c'è questo problema.
Non sarebbe forse il caso di far verificare la cosa dal centro d'assistenza?
Con Ginger non avevo sto bug... È uscito con ics... E non sono l unico ad averlo...
-
Quote:
sismaonline
o_o
Ma come si fa a valutare la batteria dopo qualche ora???
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
1 allegato(i)
Quote:
sismaonline
o_o
Quote:
ZiCkY
rotfl ecco...il test
http://www.guidacellulari.com/wp-con...r-batteria.jpg
-
Quote:
SIRKIO
Ahahahahahaha!!!!!!
Troppo presto per valutare la batteriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
foX!
-
Quote:
sismaonline
o_o
Quote:
ZiCkY
Quoto ZiCky rotfl
Considera che per cominciare a vedere le reali potenzialità sulla durata della batteria in una rom si necessita di almeno 3/4 cicli completi ti ricarica ;)
-
Ragazzi visto che da due giorni sono tornato da ics a ginger per problemi di ram nel senso che anchee avendo poche applicazioni installate, solo due pagine su launcher nova ed erano applicazioni di cui massimo due o tre di loro, erano sempre attive nella ram)e appena cominciavo ad aprire due o tre applicazioni in contemporanea mi capitava che la ram salisse sui 650/700 MB, volevo sapere se con questo nuovo firmware ics la gestione della ram fosse stata ottimizzata.Spero che qualcuno mi risponda, nel frattempo grazie in anticipo!
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi visto che da due giorni sono tornato da ics a ginger per problemi di ram nel senso che anchee avendo poche applicazioni installate, solo due pagine su launcher nova ed erano applicazioni di cui massimo due o tre di loro, erano sempre attive nella ram)e appena cominciavo ad aprire due o tre applicazioni in contemporanea mi capitava che la ram salisse sui 650/700 MB, volevo sapere se con questo nuovo firmware ics la gestione della ram fosse stata ottimizzata.Spero che qualcuno mi risponda, nel frattempo grazie in anticipo!
Buuuuuuuu!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Buuuuuuuu!!!
Raga avevo chiesto prima ma forse non avevate visto il messaggio...io avevo cancellato alcune appel di sistema(social hub,game hub etc..)per installare s voice e la nuova touchwize,se io flasho questa lpf solo facendo i wipe,mi ripristinerá le app di sistema che avevo cancellato e dovrò reinstallare s voice e nuova touchwiz?grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Buuuuuuuu!!!
Lo so che sono un traditore ma quando mi sono visto la ram salire a quella percentuale ho sclerato sia io che il mio s2 che si era parecchio rallentato....
-
Quote:
masterdoo
Lo so che sono un traditore ma quando mi sono visto la ram salire a quella percentuale ho sclerato sia io che il mio s2 che si era parecchio rallentato....
Ram??? Android? Ram android??? Ram android s2??? Qualcosa non torna :D
-
Quote:
galaxys2lover
Raga avevo chiesto prima ma forse non avevate visto il messaggio...io avevo cancellato alcune appel di sistema(social hub,game hub etc..)per installare s voice e la nuova touchwize,se io flasho questa lpf solo facendo i wipe,mi ripristinerá le app di sistema che avevo cancellato e dovrò reinstallare s voice e nuova touchwiz?grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non essendo una versione "smagrita" e quindi completa di tutto reinstallerà e ripristinerà tutto il sistema, quindi dovrai riapportare le tue mod ;)
-
Quote:
masterdoo
Se vuoi ho uno startac conservato, con quello non hai problemi di ram :D
-
Quote:
galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo che rimette tutto e dovrai rifare modifiche e altro da capo
-
Ma si sa se uscrà anche per tim NFC?
-
Quote:
Iwoker
Ma si sa se uscrà anche per tim NFC?
non iniziamo con le previsioni per i brand.. :D
nessuno può saperlo se e quando usciranno update ;)
-
Quote:
ZiCkY
Ram??? Android? Ram android??? Ram android s2??? Qualcosa non torna :D
hahahahahahhahaaha zicky sei stato appena messo nella mia blacklist personale mhuahahahhahahah
Quote:
dieguccio
Se vuoi ho uno startac conservato, con quello non hai problemi di ram :D
mannaggia a te dieguccio, e io che te volevo bene :'( tu invece sei sempre cattivo con me ahahhahaahhaha comunque mi sa che la prossima wanam la flasho, anzi, quasi sicuramente!!! Per caso si sente la mia mancanza nel thread della wanam? ahahaahahahha rotfl
-
Quote:
masterdoo
hahahahahahhahaaha zicky sei stato appena messo nella mia blacklist personale mhuahahahhahahah
mannaggia a te dieguccio, e io che te volevo bene :'( tu invece sei sempre cattivo con me ahahhahaahhaha comunque mi sa che la prossima wanam la flasho, anzi, quasi sicuramente!!! Per caso si sente la mia mancanza nel thread della wanam? ahahaahahahha rotfl
Credevo fossi impegnato, invece sei troglodito :D
-
Quote:
dieguccio
Credevo fossi impegnato, invece sei troglodito :D
il fatto è che ero impegnato e anche molto sti giorni ma era anche perche sono tornato a ginger, ma tranquillo che il thread della wanam lo seguo sempre con costanza ma torno a ics solo quando uscirà la nuova wanam, cosi flasho l'ultima versione e sto apposto :D
-
Quote:
masterdoo
il fatto è che ero impegnato e anche molto sti giorni ma era anche perche sono tornato a ginger, ma tranquillo che il thread della wanam lo seguo sempre con costanza ma torno a ics solo quando uscirà la nuova wanam, cosi flasho l'ultima versione e sto apposto :D
Per tutti coloro che vogliono affacciarsi al modding la versione deodexata in prima pagina può essere una buona base, mi piace l'impostazione di questo thread, GRANDE ZiCkY
-
Quote:
dieguccio
Per tutti coloro che vogliono affacciarsi al modding la versione deodexata in prima pagina può essere una buona base, mi piace l'impostazione di questo thread, GRANDE ZiCkY
a ecco di quale versione di questa: http://wanamlite.com/forum/index.php?topic=76.0 della v 11.7 normale, o quella di MrGlonass?
-
Quote:
masterdoo
... ma torno a ics solo quando uscirà la nuova wanam, cosi flasho l'ultima versione e sto apposto :D
Wanam non conosce il significato di "ultima versione". Ne partorisce a quantità conigliesca... rotfl
-
Quote:
dieguccio
Si può sapere l'autore e se è solamente drodexata o anche smagrita?