Visualizzazione stampabile
-
Scusate la mia ignoranza, ma c'e' qualcuno che mi sà dire o indicare un post (non sono riuscito a trovarlo) in cui mi chiarisce le diferenze e significati delle varie sigle lpf lp7 ecc ecc?
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
la domination 4.4 è gia compatibile con questa lpf...
ah..ottimo! puoi mandarmi il link per il flash per favore?
fatto questo mi mancherebbe solo quel benedetto effetto crtrotfl
-
Quote:
ReValeX
ah..ottimo! puoi mandarmi il link per il flash per favore?
fatto questo mi mancherebbe solo quel benedetto effetto crtrotfl
eccolo:DepositFiles fai comunque un backup prima di flashare..non si sa mai roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
eccolo:
DepositFiles fai comunque un backup prima di flashare..non si sa mai roftl
Questo è il link per la domination?mi sa che lo installo anch io sto firmware..grazzie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
eccolo:
DepositFiles fai comunque un backup prima di flashare..non si sa mai roftl
Santi nandroid backup!:cool:
Ah dimenticavo, ovviamente devo flashare la lpf della prima pagina che ha questa dicitura no? 'Versione Deodexed zip [flash da recovery ]'. Poi root e installo la dominator, giusto?
-
Quindi ragazzi ricapitolando, per mettere questa benedetta LPF per chi proviene dalla LP7 stock che alcuni trovano più fluida della LP7 cosa si deve fare senza che il cell si impianti in avvio?
Flashare in Odin il firmware, il root che sono in prima pagina e la JKay come mod? Tutti e tre i file con Odin dopo opportuni Wipe?
-
Quote:
Enzo80
Quindi ragazzi ricapitolando, per mettere questa benedetta LPF per chi proviene dalla LP7 stock che alcuni trovano più fluida della LP7 cosa si deve fare senza che il cell si impianti in avvio?
Flashare in Odin il firmware, il root che sono in prima pagina e la JKay come mod? Tutti e tre i file con Odin dopo opportuni Wipe?
Io ho aggiornato senza problemi e senza fare nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Senza i wipe? Hai direttamente flashato i tre file con Odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
Santi nandroid backup!:cool:
Ah dimenticavo, ovviamente devo flashare la lpf della prima pagina che ha questa dicitura no? 'Versione Deodexed zip [flash da recovery ]'. Poi root e installo la dominator, giusto?
Giusto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
perfetto...dopo aver flashato la lpf e aver controllato che tutto funga alla perfezione fatti un backup che ti devo dare un lavoretto roftl. mi devi fare da tester perche i miei test non sono andati a buon fine :D
Aprofitta finchè puoi :) ora ho finito :) LPF con Jkay Deluxe :)