Ok... forse ce l'abbiamo fatta... posso scappare a far dormire il piccolo adesso ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per questo chiedo. Mi dite la sequenza giusta?
Il Firmware LPF in PDA dopo i wipe è ok.
Poi come procedo?
Adesso te lo scrivo bene per esteso :)
Se vuoi fai qualche wipe per pulire il sistema
1- Download Mode
2- Inserisci il file I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV dopo averlo de-zippato :)
3- Fino a qui tutto ok, avvia il telefono e lascia che aggiorni :)
4- Dezippare Il file per il root:CF-Root Download
5- Clicca reset su ODIN
6- Metti in Download mode il telefono
7- Metti il file per il root de-zippato in PDA
8- Vai con start
9- Una volta finito metti il file di Jkay(http://www.mediafire.com/?rl83ciklx37zz)nella memoria del telefono
10- Mandalo in recovery
11- vai in install zip from sd card e su internal sd card
12- selezione lo zip del Jkay e fai Yes
13- Reboot now
Ragazzi ma se flasho il modem LPB è compatibile, con questa stock rom?? Non vorrei fare un guaio, ma con la rom di cis80 la lpb della tim fila benissimo!!
Perfetto. Aggiungete sempre una guida semplice e sequenziale quando esce qualcosa please...:(
Quote:
Originariamente inviato da Valery46
I modem sia di ics che di gi gerbread sono compatibili con tutti i fiware...puoi flashare quale vuoi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie mille!
Ragazzi per quanto riguarda Jkay dove devo inserirlo il file nel telefono. In quale cartella?
Per poi flasharlo devo usare l'app CWM e selezionare reboot in recovery?
Ho capito sempre da recovery con accensione + home più volume su, ho trovato la voce.
Mettere lo zip nel telefono che significa? Come lo inserisco? SD card?
raga una cosa urgente che così al massimo faccio a tempo a rifare un deep1 prima di dormire!!!se vado in sfondo>galleria sfondi> e seleziono uno dei primi mi dice impossibile ritagliare immagine..anche a voi o è un problema mio?vi ringrazio in anticipo e lo farò anche dopo!!!!!!!!!!