A me funziona ho provato con i primi due sfondi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da black
A me.dice la stessa cosa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Consiglio:crea una cartella con nome 1Modding, così sarà la prima di tutte e puoi sceglierla veloce
Il file o lo butti in questa cartella o dove vuoi, dopo però ricorda che devi fare tutto il percorso per andare a riprenderlo per installarlo
Se vuoi seguire una sequenziale per non sbagliare fai:
Apri la memoria interna e crea una cartella 1Modding
Inserisci il file qui
Vai in recovery
Voce install zip from sd card
poi install zip from internal sd card
Vai nella cartella 1Modding( la prima :) )
Seleziona il file
Poi fai Yes e si arrangia lui :)
Reebot now e sei apposto
ragazzi vi prego non ci posso credere!!!!ho fatto un hard reset e mi sono spariti 2 sfondi che c'erano prima e me ne sono aggiunti almeno 10 e come sfondo di default ne ho uno che in galleria sfondi e da nessun altra parte c'è!!!!!ma sto firmware è indemoniato??????!!!!!!!!
Ma che two balllllll non posso scaricare la lpf deodex: 'Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.'
voi che kernel utilizzate con questo firmware?provengo da cyano e miui e andavo alla grande con quello stock..un kernel diciamo moderato..thanks
Raga come mai in prima pag c'è postato anche il modem LPX ? funziona meglio rispetto a quello LPF?
Mi consigliate di flasharlo? (h3g)
Ok, è andato tutto liscio. Ho creato la cartella 1Modding. Dopo tutta questa procedura e prima di flashare la JKay ho notato che da recovery il conferma non è più sul tasto home ma su quello power, ma avevo letto questa cosa. Mi è rimasto solo il triangolo giallo che eliminerò con triangle away. La Jkay deluxe già comprata per settare il tutto. Sei stato gentilissimo.