Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
E allora mi sa che non puoi aiutarmi visto che la jkay ha gia il lockscreen ics stock...dovevi provare se a te funge il lockscreen odexed ics stock della lp7... O ti rimane sulla s del reboot dopo averlo flashato :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao galaxy
se vuoi provare solo il androidpolicy.jar preso dalla jkay lpf ho uno zip che ti cambia solo quello, quindi dovrebbe cambiare solo il lockscreen.
magari ti preparo anche il restore in caso di problemi.
backup prima perche non ho modo di testare.
se va in loop dovrebbe bastare il restore flashato da recovery, altrimenti il nand
ics_lockscreen
restore
fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
E allora mi sa che non puoi aiutarmi visto che la jkay ha gia il lockscreen ics stock...dovevi provare se a te funge il lockscreen odexed ics stock della lp7... O ti rimane sulla s del reboot dopo averlo flashato :)
Androidiani App
ciao galaxy
se vuoi provare solo il androidpolicy.jar preso dalla jkay lpf ho uno zip che ti cambia solo quello, quindi dovrebbe cambiare solo il lockscreen.
magari ti preparo anche il restore in caso di problemi.
backup prima perche non ho modo di testare.
se va in loop dovrebbe bastare il restore flashato da recovery, altrimenti il nand
ics_lockscreen
restore
fammi sapere
Funge perfettamente :) unico problema la trasparenza del lockscreen(penso che sul jkay sia trasparente anche) e quindi se setto uno sfondo sbloccaschermo noj funge..se solo si riuscisse e togliere la trasparenza roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Funge perfettamente :) unico problema la trasparenza del lockscreen(penso che sul jkay sia trasparente anche) e quindi se setto uno sfondo sbloccaschermo noj funge..se solo si riuscisse e togliere la trasparenza roftl
Androidiani App
mi spiace non sia come volevi, ma non voglio farti fare altre prove al buio.
dovrei almeno provare a installare jkay per capirci qualcosa in più..
vedrò prossimamente se lo installo
con il restore dovresti ritornare alla situazione di prima se vuoi.
sai e da un po che non sono più odex
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
mi spiace non sia come volevi, ma non voglio farti fare altre prove al buio.
dovrei almeno provare a installare jkay per capirci qualcosa in più..
vedrò prossimamente se lo installo
con il restore dovresti ritornare alla situazione di prima se vuoi.
sai e da un po che non sono più odex
Si lo so....tu sei gia troppo gentile e ti ringrazio ..ho provato anche il restore e funge alla grande,ma sono tornato al lockscreen ics stock che mi hai postato...per ora posso sorvolare allo sfondo bloccaschermo...mi piace troppo la grafica del lockscreen ics :) grazie mille anto...
-
Quote:
galaxys2lover
Si lo so....tu sei gia troppo gentile e ti ringrazio ..ho provato anche il restore e funge alla grande,ma sono tornato al lockscreen ics stock che mi hai postato...per ora posso sorvolare allo sfondo bloccaschermo...mi piace troppo la grafica del lockscreen ics :) grazie mille anto...
Androidiani App
comunque la versione jkay resa disponibile mi sembra molto limitata nelle opzioni.
penso che quella completa sara solo a pagamento.
se riesci posta uno screenshoot del problema al lockscreen perchè non ho capito bene
ciao carissimo...
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
comunque la versione jkay resa disponibile mi sembra molto limitata nelle opzioni.
penso che quella completa sara solo a pagamento.
se riesci posta uno screenshoot del problema al lockscreen perchè non ho capito bene
ciao carissimo...
Ora sono da cell ma domani posto uno screen :) comunque praticamente il lockscreen non ha lo sfondo ma è trasparente e si vede lo sfondo della home(penso sia una opzione del jkay) e quindi anche scegliendo lo sfondo del lockscreen rimane trasparente..;)
-
Ciao ragazzi,
ecco a voi l'applicazione MMS.apk modificata.
Si possono mettere quanti destinatari si vuole in un messaggio e gli sms che superano i tre sms non vengono trasformati in MMS.
Ecco il link: Mod Mms.zip
Dentro vi trovate due versioni. Una è l'APK modificata ma già temata con il Domination per chi lo avesse già installato. E un'altra è la LPF originale Stock sempre modificata per chi non utilizza il tema Domination!
Un grandissimo grazie all'utente CIUFFO78!!!
foX!
-
Ed ecco anche la modifica per togliere l'effetto CRT-OFF sulla LPF (visto che vertemus non lo ha distribuito), per abilitare il SIP nativo e per rimuovere la scritta "trascina il dito ecc ecc".
http://db.tt/jPhfAj26
Questa modifica è da utilizzare solo per chi ha la il tema Domination installato.
Non ho provato se funziona anche sulla LPF non temata (potrebbe funzionare).
Un grazie enorme all'utente CSRURT!!!!
foX!
-
Aggiungete tutte queste cose anche in prima pagina ;)
-
raga scusate ma per mettere la domination su questa versione quale devo prendere?
e sopratutto le istruzioni per metterla grazie...ah poi un altra cosa...la procedura per inserire il tasto record durante le chiamate è la stessa per la vecchia versione?
attendo.