Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
al momento ho la LP7 con root e e qualche app non da store ufficiali..
stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento OTA..
purtroppo non dice che versione è, ma presumo sia questa LPF..
Le domande sono, se lo istallo perdo il root e le app non ufficiali?
non crea problemi l'istallazione con il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Ora sono da cell ma domani posto uno screen :) comunque praticamente il lockscreen non ha lo sfondo ma è trasparente e si vede lo sfondo della home(penso sia una opzione del jkay) e quindi anche scegliendo lo sfondo del lockscreen rimane trasparente..;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eccomi.... cosa dobbiamo provare????
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ora sono da cell ma domani posto uno screen :) comunque praticamente il lockscreen non ha lo sfondo ma è trasparente e si vede lo sfondo della home(penso sia una opzione del jkay) e quindi anche scegliendo lo sfondo del lockscreen rimane trasparente..;)
Androidiani App
Hai fatto prima un backup?devi provare a flashare la mod lockscreen per lp7,perche a me rimane fermo sulla s a al riavvio quando la flasho....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Hai fatto prima un backup?devi provare a flashare la mod lockscreen per lp7,perche a me rimane fermo sulla s a al riavvio quando la flasho....
Androidiani App
É qui...
http://forum.xda-developers.com/show...1538828&page=9 mi raccomando scarica quello per lp7 odexed...:) fammi sapere dopo ti metto un thanks
-
Ragazzi.... sto provando anche io questo fw, avrei pero' 2 domande:
1 come posso eliminare la scritta " trascina il dito x sbloccare"?
2 dove trovo i wallpaper di sistema? Ce ne è uno che mi piace molto e se cambio Rom me lo vorrei tenere.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Da quando ho aggiornato (tramite kies), il cell non mi legge più la scheda SD (nè tantomeno il pc quando collego il cell....)
Ho fatto diversi wipe cache (sia con sia senza la SD dentro) ma ha continuato a non leggere la SD.
Caso strano: ieri sera collego il cell a MobileGo, vado nella galleria delle foto, e mi fa vedere tutti i contenuti della SD, stacco dal pc, e il galaxy mi legge tranquillamente la scheda SD.
Oggi tutto ok fino a che non decido di riavviare il cell per test----> scheda SD non più riconosciuta !!!!!
Ricollegato a MobileGo ma nulla non la legge più .............................
-
Ma solo a me sembra che la tastiera sia meno veloce e precisa???
-
Quote:
Originariamente inviato da calik
Anche a me..e lo sblocco è un po lento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
calik
a me è reattivissima
-
Io ho notato che rispetto alle versioni precedenti (LPD, LP9...) hanno tolto l'avviso di volume troppo alto nel lettore musicale!
Anche da voi è cosi?