Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Origins
Io ho notato che rispetto alle versioni precedenti (LPD, LP9...) hanno tolto l'avviso di volume troppo alto nel lettore musicale!
Anche da voi è cosi?
In che senso l'avviso volume troppo alto?io ho avuto lps e lp7 ma mn c'era...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
boboz79
Ciao a tutti,
al momento ho la LP7 con root e e qualche app non da store ufficiali..
stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento OTA..
purtroppo non dice che versione è, ma presumo sia questa LPF..
Le domande sono, se lo istallo perdo il root e le app non ufficiali?
non crea problemi l'istallazione con il root?
scusate se mi quoto, ma nessuno mi sa aiutare?
-
goo goo installiamo questa lpf vaa!:)
-
Ciao a tutti.....
ieri pomeriggio ho fatto i famosi tre wipe ed ho installato questa rom (avevo una olandese volante di CIS).... da allora ho un consumo esagerato di batteria ed il cellulare mi pare una stufa.....qualche idea?
-
Quote:
Stelev
Ciao a tutti.....
ieri pomeriggio ho fatto i famosi tre wipe ed ho installato questa rom (avevo una olandese volante di CIS).... da allora ho un consumo esagerato di batteria ed il cellulare mi pare una stufa.....qualche idea?
Personalmente avrei fatto anche un format emmc (sd interna).Imho quando si cambia rom, specialmente venendo da una cucinata, ci si porta sempre qualche "scoria" dietro. Anche stavolta ho formattato anche la emmc e zero problemi. Credo che i canonici 3 wipes vadano bene solo quando si passa da una versione all'altra della stessa rom, ad esempio dalla v2 alla v3. Ripeto...imho;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Personalmente avrei fatto anche un format emmc (sd interna).Imho quando si cambia rom, specialmente venendo da una cucinata, ci si porta sempre qualche "scoria" dietro. Anche stavolta ho formattato anche la emmc e zero problemi. Credo che i canonici 3 wipes vadano bene solo quando si passa da una versione all'altra della stessa rom, ad esempio dalla v2 alla v3. Ripeto...imho;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì, certo....avevo dimenticato di dire che avevo anche formattato emmc.....
mi sa che mi tocca un bel deep clean 2.....
-
Io sia con questa che con la LPS non mi funziona il gps. Qualche idea?
-
Qualcuno ha provato la Domination Theme 4.4? La porta come compatibile con la LPD/LPF o_O
-
Quote:
boboz79
scusate se mi quoto, ma nessuno mi sa aiutare?
con l'agggiornamento perdi il root
per le applicazioni che intendi per non ufficiali?
craccate?
-
Quote:
lukas69
Qualcuno riesce a postare il Kernel originale di questa rom?
non riesco a trovarlo e lo volevo mettere sulla deodexed senza mettere il cf root 5.5
......
grazie
nessuno può aiutarmi a trovare il kernel originale LPF?