Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
In che senso l'avviso volume troppo alto?io ho avuto lps e lp7 ma mn c'era...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si praticamente quando arrivavi al massimo del volume (con le cuffie attaccate ovviamente) ti diceva una cosa tipo "L'uso prolungato di un volume elevato può provocare danni all'udito"
Con la LP9 e LPD me lo faceva, ma non ricordo se anche nella LP7 c'era. forse nelle italiane non l'hanno proprio mai messo questo avviso :D
Update: mi correggo... lo fa anche ora, soltanto partendo da un volume molto basso ^^'
-
Quote:
galaxys2lover
Nella prossima release del domination penso che il jkay sará compatibile
Androidiani App
ah ok bene.. quando uscirà..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
galaxys2lover
a me ci voleva un po per fixare i satelliti sia con la lp7 che con questa lpf,mentre con la lps non avevo problemi...ora ho scaricato il programma fasterfix e liaggancia subito dopo la prima volta ..comunque credo che sia perche sto sovraflashando le varie rom solo facendo i wipe.tu hai fattop un deep clean 2 per flashare questa lpf?
Io ho la lp7 (installata di fino con un deep reset 2) e il fix è sempre lento, le ho provate tutte, fasterfix, riscrivere il gps.conf ma nulla...quando avevo gingerbread senza aver mai fatto nulla il fix era istantaneo.
Questa cosa mi da davvero parecchio da fare, considerando che un fix veloce per me è quasi essenziale...ed anche la cosa che google maps smette di tenere acceso il gps se si chiude lo schermo (non in navigazione) mi ruga parecchio
-
Ragazzi com'è possibile che dopo aver flashiato questA Rom non riesco ad installare titanium backup? Mi compare il messaggio "impossibile installare titanium backup. Liberare spazio per favore"....
Ma se ho occupato 400mb su 1,5gb disponibili?!?!? O_o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cristian90
ah ok bene.. quando uscirà..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Segui direttamente lo svilippu che è indicato nel titolo del thread
[THEME]ICS DOMINATION v4.4*DESIRE(Progress NEW 41%)Odex/Deodex*LPS/3/4/7/8/9/D/F*Live - xda-developers
Attualmente è al 44% lo sviluppo della prossima versione ;)
-
esiste qualche mod per la rom samsung origin non deodexed?
-
Quote:
sismaonline
Ragazzi.... sto provando anche io questo fw, avrei pero' 2 domande:
1 come posso eliminare la scritta " trascina il dito x sbloccare"?
2 dove trovo i wallpaper di sistema? Ce ne è uno che mi piace molto e se cambio Rom me lo vorrei tenere.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, mi riquoto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rampa93
esiste qualche mod per la rom samsung origin non deodexed?
si, questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
ed è la migliore in assoluto ;)
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi com'è possibile che dopo aver flashiato questA Rom non riesco ad installare titanium backup? Mi compare il messaggio "impossibile installare titanium backup. Liberare spazio per favore"....
Ma se ho occupato 400mb su 1,5gb disponibili?!?!? O_o
Androidiani App
Lo ha fatto anche a me.... forse andavano defrezzate le app e disistallato prima di flashare... non c'è stato verso di farlo riandare ho dovuto riflashare fare il wipe data e format sd, poi è andato alla grande....
-
Qualcuno sa dirmi dove trovo il kernel relativo a questo firmware??
Versione 3.0.15-I9100xwlpf-cl592261 dpi@dell 126#3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App