Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Il modem che è incluso nella rom XWLPF è proprio l'XXLPXo_O
mmm e che vuoi allora non ci ho fatto caso rotfl
Qualcuno migliore da flashare? Con questo è peggiorata sensibilmente la ricezione....
-
Quote:
crisgen
Il modem che è incluso nella rom XWLPF è proprio l'XXLPXo_O
e perchè esiste un apposito link se già è compreso?
-
ragazzi ma :o ho appena flashato la lpf dopo i wipe ma ho notato mi è rimasto il root che avevo con la lp7! ora sinceramente non so se flashare con odin il suo stesso root o passo direttamente a flashare la dominator? qualche consiglio veloce please?
-
Quote:
peppe89a
Qualcuno migliore da flashare? Con questo è peggiorata sensibilmente la ricezione....
C'è da dire però che va molto meno in roaming...ancora non l'ho visto in roaming da quando ho flashato la lpf
x Revalex: Hai fatto i wipe e formattato la memoria prima di flashare?
-
Quote:
peppe89a
Se hai Tim è strano.
Io almeno con Tim usavo con soddisfazione il modem LPS ma adesso ceh ho provato LPX resto con questo che a me va meglio.
Comunque il discorso modem è molt personale.
Prova a chiedere in base al gestore che usi e la zona dove abiti nel thread dedicato ai modem ;)
-
Quote:
peppe89a
C'è da dire però che va molto meno in roaming...ancora non l'ho visto in roaming da quando ho flashato la lpf
x Revalex: Hai fatto i wipe e formattato la memoria prima di flashare?
si tutti i wipe + la formattazione interna :o
-
Ragazzi con questa rom ho problemi ad utilizzare l'adattatore OTG.
Non mi permette di rimuovere correttamente l'usb storage e parte un wakelock che si chiama "usbstorageunmountter" (proprio così, con la doppia "t") e mi tocca riavviare per bloccare il drain!
Quanto si stava meglio con GB...
-
Strano...vengo dalla stessa situazione tua e dopo flashato la LPF avevo il tel pulito, stock!
-
Quote:
ReValeX
ragazzi ma :o ho appena flashato la lpf dopo i wipe ma ho notato mi è rimasto il root che avevo con la lp7! ora sinceramente non so se flashare con odin il suo stesso root o passo direttamente a flashare la dominator? qualche consiglio veloce please?
Perdonami ma non riesco a trovare il nesso tra il root e il dominator (a patto tu stia parlando del domination theme).
Per il root puoi flashare nuovamente il CF-root da odin o mobile odin ma questo è indipendente dal tema ceh andrai ad installare
-
Quote:
peppe89a
Strano...vengo dalla stessa situazione tua e dopo flashato la LPF avevo il tel pulito, stock!
Dipende, se ha flashato la versione deodexata, la stessa è già rootata con kernel chainfire ;)
EDIT: e dimenticavo di dire che lo stesso è specifico per quella versione. Quindi se hai flashato la versione deodexata puoi star tranquillo che il kernel per il root è quello giusto ;)