Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Dipende, se ha flashato la versione deodexata, la stessa è già rootata con kernel chainfire ;)
EDIT: e dimenticavo di dire che lo stesso è specifico per quella versione. Quindi se hai flashato la versione deodexata puoi star tranquillo che il kernel per il root è quello giusto ;)
scusate sono un pirla immane, non avevo letto che la versione deodex è gia rootata rotfl piccoli errori di gioventù
-
Quote:
cristian90
Grazie, non pensavo ci fosse l'apk sul market :)
P.S. a voi come va la batteria con la neat? Io sono per adesso a 14 ore e 23 minuti con 4 ore e 1 minuti di display e ho il 25% di batteria e ho anche flashato 2 kernel e di nuovo il jkay. Sono molto soddisfatto
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Ragazzi vorrei passare a questa nuova rom perchè cn la LP7 sto avendo problemi; però volevo prima sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema che spero di risolvere con questo nuovo firmweare:
di solito capita dopo aver inserito qualche brano musicale nella memoria del cel che quando sento la musica con gli auricolari (soprattutto quando attivate qualche effetto o il canale 5.1) ma a volte anche con l audio dell altoparlante la musica si sente distorta e malissimo????
è successo a qualcuno con questo nuovo firmweare????
attendo una cortese risposta di chi la sta usando da qualche giorno o da qualcuno che può provare per me... grazie
allora spiegami meglio la situazione perchè io ho volontà e disponibilità ma nn sono un esperto:
1 è una prova che devo fare con questa nuova rom o con la LP7 che ho io??? ( che cmq in questi giorni ho intenzione di togliere)???
2 quali sono i passaggi che devo fare???
Grazie mille per la disponibilitá ma non c'è piu bisogno ho quasi risolto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stelev
Sì, certo....avevo dimenticato di dire che avevo anche formattato emmc.....
mi sa che mi tocca un bel deep clean 2.....
Mi autoquoto per dire che dopo un deep clean 2 tutto è filato liscio.... ;);)
-
Quote:
dieguccio
con l'agggiornamento perdi il root
per le applicazioni che intendi per non ufficiali?
craccate?
ti ringrazio per la risposta! (mi caghi sempre solo tu.. ti farò un bonifico o una postepey rotfl )
cmq visto che nessuno mi rispondeva, ho lanciato l'aggiornamento OTA, e fatto un wipe cache alla fine..
con stupore ho mantenuto il root della lp7 perfettamente funzionante, e tutte le app cracchate e non, istallate e funzionanti..
Sto tenendo d'occhio la batteria, perchè mi pare che consumi più di prima con la lp7..
è anche vero che forse ero uno dei pochi ai quali il passaggio da GB 2.3.4 a ICS LP7 aveva aumentato tantissimo la durata batteria..
-
Ragazzi nessuno ha provato o può fare una prova per me, per sapere se ha riscontrato un problema???
di solito con la vecchia rom mi capita che dopo aver inserito qualche brano musicale nella memoria del cel, quando sento la musica sia con gli auricolari (soprattutto quando attivo qualche effetto o il canale 5.1) e anche con l audio dell altoparlante la musica si sente distorta e malissimo!!!!
è successo a qualcuno con questo nuovo firmweare????
se qualcuno che la sta usando da qualche giorno e che quindi ha messo brani musicali sul cel e li ha ascoltati mi darebbe una cortese risposta gliene sarei grato; così in caso procederò anche io cn il flash... grazie
Quote:
galaxys2lover
Grazie mille per la disponibilitá ma non c'è piu bisogno ho quasi risolto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
di niente... in caso ti posso essere utile in futuro fammi sapere...
-
Qualcuno ha rimesso il vecchio.bootloader?? X la rimozione del triangolo utilizzando il jig??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nick991
Qualcuno ha rimesso il vecchio.bootloader?? X la rimozione del triangolo utilizzando il jig??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io no, però posso confermarti che utilizzando triangle away...tutto liscio... ;)
-
1 allegato(i)
sarà una mia impressione...ma la batteria è migliorata rispetto alla precedente...
Allegato 12596
-
Quote:
Marcofan76
sarà una mia impressione...ma la batteria è migliorata rispetto alla precedente...
Allegato 12596
azz più di 50 ore acceso?!?!? ma di accensione schermo quanto hai?