Visualizzazione stampabile
-
Raga scusate, in relazione alla NEAT rom, si è risolto il problema di coesistenza fra le seguenti mod?
- Mod Call Recording
- Mod ICS Lockscreen Enabled
Inoltre credo sia ancora irrisolto il problema relativo al cambio di sfondo della schermata iniziale e della schermata di blocco: quando si seleziona uno sfondo dalla "galleria sfondi" viene visualizzato il messaggio "impossibile ridimensionare" (anche se non accade con tutti gli sfondi presenti lì dentro), inoltre sembra che alcuni sfondi siano "corrotti" (non è visualizzabile alcuna anteprima per essi).
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
boboz79
azz più di 50 ore acceso?!?!? ma di accensione schermo quanto hai?
lo screenshot dice 33%
considera però che quando dormo(7 ore) lo tengo offline(modalita aereo)
http://img839.imageshack.us/img839/7...2052922552.png
-
Quote:
Marcofan76
mi sono spiegato male.. 33% l'ho visto anche nello screen precedente.. cliccaci sopra x vedere quante ore è rimasto lo schermo acceso..
a me ad esempio dura circa 16 ore in totale e ho schermo acceso di 4 ore..
x fare un paragone chiaro, ti chiedevo appunto quanto tempo ti da sullo schermo..
grazie
-
Domination theme 4.5 al 53% di sviluppo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nick991
Qualcuno ha rimesso il vecchio.bootloader?? X la rimozione del triangolo utilizzando il jig??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ed è filato tutto liscio....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
boboz79
mi sono spiegato male.. 33% l'ho visto anche nello screen precedente.. cliccaci sopra x vedere quante ore è rimasto lo schermo acceso..
a me ad esempio dura circa 16 ore in totale e ho schermo acceso di 4 ore..
x fare un paragone chiaro, ti chiedevo appunto quanto tempo ti da sullo schermo..
grazie
ah scusami.... è uno screenshot di ieri...ho ricaricato lo smartphone.... se si ripresenta questa autonomia controllerò ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Domination theme 4.5 al 53% di sviluppo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao galaxys..volevo chiederti per questa LPF non c'è il lockscreen come per la Lp7 con anche l'opzione fotocamera?
-
Nessuno mi saprebbe spiegare una cosa?
Perche' se monto una Rom come la Wanam I la Dynamic, il fix dei satelliti avviene in 3/10 secondi, e con i fw, ufficiali mi ci mette sempre minimo 30 secondi? Minimo.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dade99
ciao galaxys..volevo chiederti per questa LPF non c'è il lockscreen come per la Lp7 con anche l'opzione fotocamera?
ciao dade....:) io sto uscendo pazzo per trovarlo ma ancora nulla roftl...facendoti prima un backup potresti provare il lockscreen da flashare da recovery er la lp7?io ho provato e mi rimaneva al riavvio fisso sulla s...potresti farmi questo favore?però fai prima un backup cosi se succede anche a te fai un restore...grazie mille
-
Quote:
galaxys2lover
ciao dade....:) io sto uscendo pazzo per trovarlo ma ancora nulla roftl...facendoti prima un backup potresti provare il lockscreen da flashare da recovery er la lp7?io ho provato e mi rimaneva al riavvio fisso sulla s...potresti farmi questo favore?però fai prima un backup cosi se succede anche a te fai un restore...grazie mille
ok lo faccio subito senza problemi...dove lo ritrovo il file da flashare?perchè lo avevo cancellato quando sono passato alla Lpf