Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo per far andare il volume della suoneria e delle notifiche insieme? Mi spiego meglio: quando con le freccette laterali abbasso o alzo il volume della suoneria, vorrei che anche il volume delle notifiche facesse lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade99
ok lo faccio subito senza problemi...dove lo ritrovo il file da flashare?perchè lo avevo cancellato quando sono passato alla Lpf
eccolo :) [MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH - Page 9 - xda-developers scarica questo:XWLP7_ICS_Lockscreen_odexed.zip - [Click for QR Code] (318.4 KB, 236 views)
-
Quote:
cicciolon082
Raga scusate, in relazione alla NEAT rom, si è risolto il problema di coesistenza fra le seguenti mod?
- Mod Call Recording
- Mod ICS Lockscreen Enabled
Inoltre credo sia ancora irrisolto il problema relativo al cambio di sfondo della schermata iniziale e della schermata di blocco: quando si seleziona uno sfondo dalla "galleria sfondi" viene visualizzato il messaggio "impossibile ridimensionare" (anche se non accade con tutti gli sfondi presenti lì dentro), inoltre sembra che alcuni sfondi siano "corrotti" (non è visualizzabile alcuna anteprima per essi).
Grazie!
Mi autoquoto rotfl
-
Quote:
galaxys2lover
ok galaxys l'ho fatto dopo i soliti due wipe ma ho avuto lo stesso identico problema...adesso vai di restore :)
cavoli spero che esca anche per la Lpf perchè era davvero una figata :)
-
Quote:
dade99
ok galaxys l'ho fatto dopo i soliti due wipe ma ho avuto lo stesso identico problema...adesso vai di restore :)
cavoli spero che esca anche per la Lpf perchè era davvero una figata :)
dade a me un caro amico esperto di modding sta prvando a fare lo zip del lockscreen stile ics per lpf...appena me lo passa lo passo anche a te va bene?cmq grazie per la prova e thanks per te....:)
-
Quote:
galaxys2lover
dade a me un caro amico esperto di modding sta prvando a fare lo zip del lockscreen stile ics per lpf...appena me lo passa lo passo anche a te va bene?cmq grazie per la prova e thanks per te....:)
va benissimo..grazie sei gentilissimo ;)
ot. il phenomenal va bene?provato il 5.5?
-
Quote:
dade99
va benissimo..grazie sei gentilissimo ;)
ot. il phenomenal va bene?provato il 5.5?
io con questa lpf sono ancora con chainfire,e direi che un pelino è migliorata la durata batteria dal chainfire della lp7...prossima settimana provo phenomenal :P
-
Quote:
galaxys2lover
io con questa lpf sono ancora con chainfire,e direi che un pelino è migliorata la durata batteria dal chainfire della lp7...prossima settimana provo phenomenal :P
una cosa..ma se volessi provarlo e poi ne caso tornare indietro..come si fa?
-
Quote:
dade99
una cosa..ma se volessi provarlo e poi ne caso tornare indietro..come si fa?
allora partendo da chainfire priam flashi lo csript della pulizia del kernel e poi il phenomenal,poi se vuoi tornare indietro di nuovo script pulizia del kernel e flash del chainfire :P
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ed ecco anche la modifica per togliere l'effetto CRT-OFF sulla LPF (visto che vertemus non lo ha distribuito), per abilitare il SIP nativo e per rimuovere la scritta "trascina il dito ecc ecc".
http://db.tt/jPhfAj26
Questa modifica è da utilizzare solo per chi ha la il tema Domination installato.
Non ho provato se funziona anche sulla LPF non temata (potrebbe funzionare).
Un grazie enorme all'utente CSRURT!!!!
foX!
Ripeto, ho flashato questa mod ma non è successo nulla, qualcuno l' ha provata?
inviato con tapa talk 2