grazie :)
p.s. quando hai novità posta sempre che ti seguo volentieri ;)
Visualizzazione stampabile
Potresti aggirare il problema installando prima la mod relativa all call record (dal sito della neat rom) e successivamente flashareil domination theme ed avere così la schermata di blocco in stile ICS.
Ti confermo il problema sulla galleria sfondi. L'apparizione di un quadrato più piccolo tra due immagini farebbe pensare ad un'immagine non visibile o ad un bug proprio della galleria.
In tal senso salesale ha postato uno screenshot dove la galleria sfondi appare in maniera corretta ma anche dopo aver fatto un deep clean 2 con pit repartition non sono riuscito a vederla correttamente nemmeno io.
Siccome la rom gira benissimo e mi stà dando parecchie soddisfazioni in termni di fluidità, prestazioni e consumi, me ne frego della galleria ;)
Per il messaggio relativo ad "impossibile ridimensionare" mi spiace non poterti aiutare anche perchè utilizzo dei wallpapers in una cartella creata nella micro sd esterna, quelli di default manco li vedo ;)
Salve a tutti,
ho un s2 brand h3g con la lp7 ufficiale 3, con i permessi di root.
Per mettere questa lpf tramite odin, devo per forza resettare tutto, o mi basta fare il flash e mantenere tutti i dati?
ecco la guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html una votla che hai flashato lp7 no brand puoi mettere su questa lpf nobrand ;) però ora sbrandizzandolo perderai tutto(meglio che lo sai roftl)
ragazzi devo dire che questa lpf è formidabile, soprattutto nei consumi!!!! la scorsa ricarica (che era la prima) m'è durata tipo 2 dì e 1 notte (mentre dormivo, circa 7 ore e mezzo in offline), con 1.45 ore di chiamate (di cui più di una collegato alla macchina tramite bluetooth) 2.30 ore di schermo, spesso 3g/wifi per controllare posta, facebook e qualche giretto sul web, più qualche sms... e in sistema android risultava 5 ore di attività con 2 ore di utilizzo cpu!
non mi pare male dai!!!! non voglio immaginarmi quando duro dopo qualche ricarica :P
XXLPF + JKay Deluxe Settings = GS2 insostituibile :P
Se l'hai flashata correttamente quando blocchi il telefono non avrai più l'effetto blocco CRT-OFF, non avrai più la scritta "trascina il dito per sbloccare.." quando hai messo come blocco nessuno e se vai in telefono e poi fai il tasto opzioni troverai in basso l'ultima voce che ti parla degli account SIP che puoi mettere per usare il VOIP!
foX!
Ragazzi partendo da una Rom MOD LPF per tornare a stock lpf devo passare da ODIN e flashare rom i9100xwlpf e Kernel stock LPF? come devo posizionare i file su odin perchè il flash vada a buon fine (in parole povere per ricollegare il GS2 al sistema kies)?
Anche io.come altri ho il problema del.csc unknow con la lpf. Ho provato anche un deel clean 2 senza risolvere. Caso strano se metto la polacca lpw torna il csc. Le ho provate tutte .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Io ho risolto il problema galleria con i 3 wipes
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App