Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Se l'hai flashata correttamente quando blocchi il telefono non avrai più l'effetto blocco CRT-OFF, non avrai più la scritta "trascina il dito per sbloccare.." quando hai messo come blocco nessuno e se vai in telefono e poi fai il tasto opzioni troverai in basso l'ultima voce che ti parla degli account SIP che puoi mettere per usare il VOIP!
foX!
Si lo so, flashato un altra volta ma nada.. sempre scritta nel lockscreen, crt ecc ma al 90% sarà un problema che ho scaricato il pacchetto direttamente da tapa talk. Non so xké ma a volte danno problemi... lo stesso dandelion mi crashava
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
nessuno10
Installato, rotato, non ho riscontrato novità di rilievo per adesso, per la versione [Firmware] I9100XWLP7 avevamo un'App per registrare l'audio delle chiamate su Galaxy S2, con questa versione sarà possibile prima o poi riaverla ? :) :)
E' quale era questa misteriosa app, di grazia? :)
Delfino curioso!!
-
Ragazzi sto avendo problemi dopo il flash di questo firmware. Mi si blocca lo schermo (accade di rado ma accade) quando è in stand by. Sono costretto a togliere la batteria. inizialmente pensavo fosse una cosa della jkay, ma poi anche senza senza jkay il problema persiste.
Prima di riflashare il firmware, oltre ai wipe mi conviene anche fare una formattazione memoria di massa e micro sd?
Devo togliere microsd e sim prima di flashare? (cosa che non ho fatto la prima volta)
-
Quote:
ilblago81
Anche io.come altri ho il problema del.csc unknow con la lpf. Ho provato anche un deel clean 2 senza risolvere. Caso strano se metto la polacca lpw torna il csc. Le ho provate tutte .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno ha risolto????...non mi resta che provare a fare l upgrade con kies
-
Quote:
Marcofan76
sarà una mia impressione...ma la batteria è migliorata rispetto alla precedente...
Allegato 12596
Idem anche io ho notato la durata maggiore. Ora sono al 60% di solito a qyest ora di sera avevo circa il 30....non sono comunque ai tuoi livelli hahahha
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzo80
Ragazzi sto avendo problemi dopo il flash di questo firmware. Mi si blocca lo schermo (accade di rado ma accade) quando è in stand by. Sono costretto a togliere la batteria. inizialmente pensavo fosse una cosa della jkay, ma poi anche senza senza jkay il problema persiste.
Prima di riflashare il firmware, oltre ai wipe mi conviene anche fare una formattazione memoria di massa e micro sd?
Devo togliere microsd e sim prima di flashare? (cosa che non ho fatto la prima volta)
Prima di provare l'ultima spiaggia(bel deep clean 2) prova i wipe cache e advanced dalvik cache) da recovery senza fare niente altro...a volte sono miracolosi....facci sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crisgen
Basterebbe usare app tipo "app backup & restore" e "sms backup & restore" prima dei wipes e il tutto si riduce in dieci minuti per riconfigurare gli account ;)
Scusate ma ASTRO non ha una funzione simile per il salvataggio delle APK installate, e la possibilita di reistallare quelle che si vuole spuntantole e poi cliccando su "install"?
-
Quote:
gael
Scusate ma ASTRO non ha una funzione simile per il salvataggio delle APK installate, e la possibilita di reistallare quelle che si vuole spuntantole e poi cliccando su "install"?
App backup & restore fa la stessa cosa egregiamente ed è free sul market.
ormai lo uso sempre al posto di titanium (che acquistai) e che mi ha dato qualche grattacapo
-
Non avevo fatto format emmc da recovery. I wipe li avevo fatti anche prima. Ora sto riflashando dopo i 3 wipe più format emmc e con antivirus chiuso.
-
scusate mi ri-quoto.
Quote:
sismaonline
Nessuno mi saprebbe spiegare una cosa?
Perche' se monto una Rom come la Wanam I la Dynamic, il fix dei satelliti avviene in 3/10 secondi, e con i fw, ufficiali mi ci mette sempre minimo 30 secondi? Minimo.....