Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
scusate mi ri-quoto.
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Nessuno mi saprebbe spiegare una cosa?
Perche' se monto una Rom come la Wanam I la Dynamic, il fix dei satelliti avviene in 3/10 secondi, e con i fw, ufficiali mi ci mette sempre minimo 30 secondi? Minimo.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nelle cucinate avranno velocizzaro il fix..ma puoi farlo anche su atock usando fasterfix..a me dalla seconda volta in poi ci ha messo tipo 5 secondi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grazie.... ma ho già provato, quello e gpshelper, ma è un disastro!!!! mi ci mette davvero un sacco di tempo, e certe volte rinuncio. con wanam e alre è un attimo...!
:(
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Nelle cucinate avranno velocizzaro il fix..ma puoi farlo anche su atock usando fasterfix..a me dalla seconda volta in poi ci ha messo tipo 5 secondi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Ragazzi sapete se esiste una mod che permetta con lo schermo bloccato e non con un long press del tasto home di attivare la torcia come con la miui?è troppo comodo..vi ringrazio in anticipo!!
-
Raga nessuna novita per aggiungere il tasto record come nella precedente?
aspettiamo!?!?!
sopratutto se c'è va con l'ultima domination!
-
Quote:
cianko
Raga nessuna novita per aggiungere il tasto record come nella precedente?
aspettiamo!?!?!
sopratutto se c'è va con l'ultima domination!
Se hai flashato la rom deodexed la mod per avere il tasto rec è in prima pagina ma deve essere flashata prima del domination theme.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
fatta la mod...con la domination, e pare nessun problema!
-
Quote:
scotch
Si lo so, flashato un altra volta ma nada.. sempre scritta nel lockscreen, crt ecc ma al 90% sarà un problema che ho scaricato il pacchetto direttamente da tapa talk. Non so xké ma a volte danno problemi... lo stesso dandelion mi crashava
inviato con tapa talk 2
Niente da fare... non funge! Mah!
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
crisgen
Potresti aggirare il problema installando prima la mod relativa all call record (dal sito della neat rom) e successivamente flashareil domination theme ed avere così la schermata di blocco in stile ICS.
Ti confermo il problema sulla galleria sfondi. L'apparizione di un quadrato più piccolo tra due immagini farebbe pensare ad un'immagine non visibile o ad un bug proprio della galleria.
In tal senso salesale ha postato uno screenshot dove la galleria sfondi appare in maniera corretta ma anche dopo aver fatto un deep clean 2 con pit repartition non sono riuscito a vederla correttamente nemmeno io.
Siccome la rom gira benissimo e mi stà dando parecchie soddisfazioni in termni di fluidità, prestazioni e consumi, me ne frego della galleria ;)
Per il messaggio relativo ad "impossibile ridimensionare" mi spiace non poterti aiutare anche perchè utilizzo dei wallpapers in una cartella creata nella micro sd esterna, quelli di default manco li vedo ;)
Concordo...il bug della galleria sfondi è sicuramente trascurabile...e per il rec in chiamata...beh...si può vivere senza tranquillamente... :p
Per completezza ti segnalo cmq...http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2177
-
Sul firmare polacco XXLPW funzionano le mod. in prima pagina,qualcuno ha provato?
-
Domination 4.5 al 57 % :)