Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Mi sono fatto un backup del cell e sto provando adesso la VK che pure in tanti osannano dal punto di vista grafico.
Per carità davvero ben fatta ed è molto reattiva, consuma poco ed ha il pregio di avere il framework di jkay già integrato ma.....credo che ne hanno di scorze di pane da mangiare fino ad arrivare al grado di perfezione del domination theme.
Appena 12 ore è già Vertumus mi manca rotfl comunque resisterò fino alla uscita della 4.5 ;)
-
ciao ragazzi....
io vengo da un cyanogenmod e i bug che sto riscontrando sono fastidioni e vorrei provare questa rom...
cosa mi consigliate?
mettiamo caso ke volessi rendere il tel di nuovo ufficiale....
come dovrei procedere con il deep2 partendo dalla lph?
oppure partire da kg6 sempre con odin flashare la versione italiana e fare l'ultimo aggiornamento tramite kies?
ovviamente dopo aver messo la versione italiana mettere anke il vecchio bootloader in modo da azzerare il contatore...
cosa mi consigliate?
io vorrei arrivare ad una lpf originale con contatore azzerato e tutto...
ho un problemino con il pulsante laterale e lo vorrei portare in assistenza senza far capire che il cell è stato moddato...
grazie a tutti
-
Quote:
michelefb83
ciao ragazzi....
io vengo da un cyanogenmod e i bug che sto riscontrando sono fastidioni e vorrei provare questa rom...
cosa mi consigliate?
mettiamo caso ke volessi rendere il tel di nuovo ufficiale....
come dovrei procedere con il deep2 partendo dalla lph?
oppure partire da kg6 sempre con odin flashare la versione italiana e fare l'ultimo aggiornamento tramite kies?
ovviamente dopo aver messo la versione italiana mettere anke il vecchio bootloader in modo da azzerare il contatore...
cosa mi consigliate?
io vorrei arrivare ad una lpf originale con contatore azzerato e tutto...
ho un problemino con il pulsante laterale e lo vorrei portare in assistenza senza far capire che il cell è stato moddato...
grazie a tutti
Se devi portarlo in assistenza deep clean 2 con lph e poi la LPF se il tuo cell è no brand altrimenti una delle LP7 in base al tuo brand ;) (ovviamente rom stock e non rootate) ;)
-
Quote:
crisgen
Mi sono fatto un backup del cell e sto provando adesso la VK che pure in tanti osannano dal punto di vista grafico.
Per carità davvero ben fatta ed è molto reattiva, consuma poco ed ha il pregio di avere il framework di jkay già integrato ma.....credo che ne hanno di scorze di pane da mangiare fino ad arrivare al grado di perfezione del domination theme.
Appena 12 ore è già Vertumus mi manca rotfl comunque resisterò fino alla uscita della 4.5 ;)
secondo me a livello grafico e di completezza con Vertumus non ci sono paragoni...sai meglio di me che è un perfezionista...ah fra poco osto le foto di due sue dimenticanze,che ieri gli ho fatto notare,e mi ha detto sistemerà nella 4.5 :)
-
si ma così facendo non mi esce csc sconosciuto?
Quote:
crisgen
Se devi portarlo in assistenza deep clean 2 con lph e poi la LPF se il tuo cell è no brand altrimenti una delle LP7 in base al tuo brand ;) (ovviamente rom stock e non rootate) ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
galaxys2lover
secondo me a livello grafico e di completezza con Vertumus non ci sono paragoni...sai meglio di me che è un perfezionista...ah fra poco osto le foto di due sue dimenticanze,che ieri gli ho fatto notare,e mi ha detto sistemerà nella 4.5 :)
eccole : Allegato 12692Allegato 12693 si è scordato di modificare le icone,ma risolverà gia in questa 4.5...per lo sfondo nero di questi due menu ha detto che è dura trovare i codici ma risolverà anche quello ....Vertumus for President roftl
-
Quote:
michelefb83
si ma così facendo non mi esce csc sconosciuto?
Ma scusa il tuo cell non è italiano?
Se è un no brand Italia non vedo che problemi potresti avere.
-
si italiano...
il vekkio bootloader x azzerare il contatore lo metto dopo aver flashato la lph?
Quote:
crisgen
Ma scusa il tuo cell non è italiano?
Se è un no brand Italia non vedo che problemi potresti avere.
-
l'unica cosa che odio della domination è il colore delle finestre degli sms..con quel nero/grigio non si capisce molto..meglio il vecchio stile giallo blu!
-
Quote:
ReValeX
l'unica cosa che odio della domination è il colore delle finestre degli sms..con quel nero/grigio non si capisce molto..meglio il vecchio stile giallo blu!
io sono minimalista....il nero /grigio sono a tema con i colori di ics...mi piace avere tutto sul gioco di contrasti grigio/nero-azzurro...:) secondo me è stata una scelta saggia