Visualizzazione stampabile
-
Lpx per cwm?
Edit
in prima Pagina :D
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS su H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
uffa....rotfl
ahahahahahahahahahahahah e ancora devo leggere come la chiamerai.....rotfl
-
Quote:
FoXMuLd3R
Nel pomeriggio la provo! ;D
Credo che Vertemus ci metta un attimo a creare lo ZIP che supporti questa versione.
Il CF Root c'è già.
Devo solo verificare che funzioni l'applicazione SMS modificata per non trasformare in mms i messaggi dopo il terzo messaggio concatenato!
Ma credo che si possa usare senza problemi!!
fox!
P.S. Io non ho nessun problema con il touch screen, che cosa intendete? Parlo a quelli che hanno detto di avere problemi.
Non è che magari avete proprio il touch difettoso?
ma no che c'entra ! neanche io ho problemi col touchscreen solo che dovrebbe essere più sensibile e dovrebbero correggere quel difetto software del movimento, ossia quei 15 pixel di scarto che il dito compie nel movimento prima che il touch risponda al comando, non so se mi sono spiegato ma lo può vedere chiunque, basta installare un qualsiasi programma per testare il touchscreen, infatti ci sono delle utility come touchscreentune di "vitalji" con cui si può correggere questo "microscopico probelma" che solo i maniaci possono notare :-)
-
Il tema di Vertumus, il 4.4 per la LPD, è compatibile con questa release (confermato anche su XDA), i 15 toggles non lo so perchè non li uso.
CIS80 quest'ultima la chiamerà la Pulzella Italiana? rotfl
-
per me sara la bellucci italiana il nome
-
il vero nome in esclusiva sarà: LA WUAGNED D BAR!!
-
Quote:
88ALEX
il vero nome in esclusiva sarà: LA WUAGNED D BAR!!
Non so perchè ma mi aspetto qualcosa di più maialesco rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Novita di questa lpf?
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
albi86
ma no che c'entra ! neanche io ho problemi col touchscreen solo che dovrebbe essere più sensibile e dovrebbero correggere quel difetto software del movimento, ossia quei 15 pixel di scarto che il dito compie nel movimento prima che il touch risponda al comando, non so se mi sono spiegato ma lo può vedere chiunque, basta installare un qualsiasi programma per testare il touchscreen, infatti ci sono delle utility come touchscreentune di "vitalji" con cui si può correggere questo "microscopico probelma" che solo i maniaci possono notare :-)
Ah ecco perché!
Allora non sono maniaco ;D
foX!