galaxys ti spiace spiegare bene i passaggi per non sbagliare?non ho ben capito come si effettua la sostituzione dei file con root explorer...e prima di fare danni chiedo ;)
Visualizzazione stampabile
Se flasho jkay deluxe sono costretto a comprare l app a pagamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dade99
Allora...quando entri in root explorer,vai in system/app e selezioni mms.apk e te lo copi(copy) in una cartella della sd esterna cosi da averlo.disponibile se.non ti piace quello nuovo...poi selezioni il nuovo mms.apk e premi copy..vai in system/app e premi paste(che te lo fa.incollare)se ti chiede di sostituirlo all'altro mms.apk(overwrite) fai yes ...poi esci da root explorer,riavvii il cell e il gioco è fatto :)
Quote:
Originariamente inviato da dade99
Ah se non ti fa cancellare o copiare i file premi su mount R/W nella parte superiore di root explorer et voilá :)
Sta andando velocissimo il maestro Vertumus...domination 4.5 al 64% go go gooo roftl
Quote:
Originariamente inviato da black
Si sei obbligato se vuoi modificare
Ma ne vale la pena veramente ;) io all'inizio ero dubbioso e adesso invece non me ne pento perche aggiornando.non mi tocca comprare piú volte :)
Inviato dal mio Galaxy SII
Complimenti dare una mano per voi a chi chiede una minima spiegazione è troppo.
Certo voi siete MAESTRI in merito e non potete perdere tempo con chi è alle prime armi.
COMPLIMENTI DI NUOVO
Quote:
Originariamente inviato da arfelic
Ascolta non so cosa tu abbia chiesto,ma io personalmente se posso aiuto tutti se so una cosa...se non hai ricevuto risposte forse non sapevano come aiutarti non credi?ci andrei piano con l'offendere..qui nessuno è maestro...mi pare che ognuno si mette a disposizione nel forum...comunque dimmi forse ti so aiutare.
Mi sembra un commento un po fuori luogo io io 3 giorni ho ricevuto tanti aiuti che nn puoi neanche immaginare,mi hanno seguito passo per passo per il debrand il root e anche oggi che ho avuto molta paura (pensavo di aver brikkato il gs2) da tutti indistintamente se qualcuno nn ti ha risposto o perkè nn ha letto il messaggio di aiuto o nn era sicuro di quello da fare!cmq meglio quando nn ti rispondono che quando danno risposte sbagliate,almeno si evitano guai!