Questo è quello che ho chiesto.
Non volevo offendere nessuno
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da arfelic
Io.non conosco bene le.deodexed...dovresti aspettare qualcun altro peró secondo me.visto che la base cambia ci vorrebbe un deep clean2,comunque.aspetta risposta migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se sei su base ics già bastano i 3 wipes (cache, data e dalvik).
Avendo tu stesso detto di avere diverse mod sulla tua rom forse ti conviene fare anche un format emmc dalla recovery.
Il deep clean 2 con la LPh e repartition ti conviene farlo solo in caso di malfunzionamenti palesi del cell, tipo force close o riavvi improvvisi....insomma problemi seri.
Ovviamente puoi sempre fare il deep clean 2 solo perchè ti và di farlo ma non è consigliato in quanto se sbagli pit puoio briccare il telefono, insomma non è una procedura come un wipe cache ;)
Non avevo letto il tuo post altrimenti ti avrei aiutato prima e comunque esistono le guide in rilievo che fa sempre bene leggere e che spesso contengono già le risposte ai nostri quesiti.
Siamo tutti frequentatori del forum per passione o per diletto e nessuno ci ha assunto per fornire assistenza agli altri utenti alla stessa stregua di un customer care ;)
Altresì spesso accade che non si riceve risposta ma è più che altro un sintomo di serietà quello di restare zitti piuttosto che sparare cose sensa senso con il solo risultato di confondere ancor di più chi chiede aiuto.;)
Comunque stai tranquillo ceh qui sei in buone mani ;)
Ragazzi il link del kernel stock nn va.. se ne può avere un altro?
Grazie! le finestre le ho copiate da un tema per go sms, avevo intenzione di mettere lo sfondo nero, ma non ho idea di come si faccia.
Ricordatevi di settare i permessi dopo aver copiato mms.apk in system/app. personalmente preferisco sempre rinominare l'app originale invece di sovrascriverla, così in caso di problemi è sempre lì pronta ad essere ripristinata.
Quote:
Originariamente inviato da shinral
Quella di rinominarla è una buona idea :P
qualcuno mi puoi postare il changelog ? tnks
Vi ho dato un thanks a voi che mi avete risposto.
Si lo so che nessuno è pagato e si stà sul forum solo per passione e per mettere le proprie conoscenze al servizio degli altri.
Chiusa la polemica da parte mia.