Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Ragazzi il link del kernel stock nn va.. se ne può avere un altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Visto che anche io ho postato il tuo stesso problema ma non ci hanno risposto, mi sono arrangiato io!
Allora..il link di zicky è questo: http://skywanker.net/download/downlo...-9100/Kernels/Kernel_I9100ZSLPF.7z
Come noti dopo l'ultima "/" c'è "Kernel_I9100ZSLPF".
Lo sono andato a ripescare da quel sito, ed il link per il download è questo: AndroidFirmwares.net - Download Kernel
come noterai il nome del kernel coincide con quello del link di zicky!
Io ho fatto così..spero sia quello giusto!;)
-
Quote:
shinral
Grazie! le finestre le ho copiate da un tema per go sms, avevo intenzione di mettere lo sfondo nero, ma non ho idea di come si faccia.
Ricordatevi di settare i permessi dopo aver copiato mms.apk in system/app. personalmente preferisco sempre rinominare l'app originale invece di sovrascriverla, così in caso di problemi è sempre lì pronta ad essere ripristinata.
in che senso settare i permessi?
-
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
Quote:
Originariamente inviato da shinral
Grazie! le finestre le ho copiate da un tema per go sms, avevo intenzione di mettere lo sfondo nero, ma non ho idea di come si faccia.
Ricordatevi di settare i permessi dopo aver copiato mms.apk in system/app. personalmente preferisco sempre rinominare l'app originale invece di sovrascriverla, così in caso di problemi è sempre lì pronta ad essere ripristinata.
I permessi li setti con un programma come rootexplorer ... Permessi di scrittura e lettura.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ReValeX
con root explorer devi tenere premuto sul file mms.apk, clicchi su permissions e selezioni come in questa immagine
http://i43.tinypic.com/xajo4.jpg
-
ragazzi chi mi passa il link per scaricare lo scrip per il phenomenal... su xda non me lo sxarica..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie mille Matthew :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi io non riesco proprio a capire che vantaggi papali papali avrei flashando la versione deodexed... Qualcuno è in grado di illuminarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cristian90
ragazzi chi mi passa il link per scaricare lo scrip per il phenomenal... su xda non me lo sxarica..
già trovato... :) ma perché il phenomenal avvolte non si avvia il cell e rimane bloccato.. boo
-
Quote:
metalpanic
Ragazzi io non riesco proprio a capire che vantaggi papali papali avrei flashando la versione deodexed... Qualcuno è in grado di illuminarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se hai intenzione di installare temi o app personalizzate la versione deodex è quasi d'obbligo. altrimenti non credo ci siano altri vantaggi
-
posto qui che è più appropriato...
da stamattina ho ricevuto pure io la notifica per l aggiornamento lpf lpx lp6... ma non riesco a completarlo ne con kies ne dal telefono, ho un no brand ita rootato... non riesco a capire cosa non va... su kies continua a dirmi aggiorna scarica e sul cell non succede niente, loop continuo... se aggiorno direttamente da cell si riavvia esce l animazione dell aggiornamento ma tipo a 30% si ferma ,si rebootta e appena avviato mi dice impossibile aggiornare provare da kies o portare in assistenza...