Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
ragazzi ho fatto 2 nuovi Mms.apk stavolta per rom stock senza vertumus theme, funziona sia su odex che su deodex, basta fare un backup del file originale, (eliminare o rinominare il file mms.odex se presente). rinominare il file scaricato in Mms.apk e sostituire in system/app con root explorer settando i permessi giusti
Allegato 12890 .
ecco uno screenshot:
Allegato 12891
e qui il link per il download
screenshot versione iphone
Allegato 12892
qui il link
se qualcuno mi spiega come si cambia il colore dei caratteri posso fare molto di più. fatemi sapere se vi piace.
-
Ragazzi quel m***** di Kies mi ha briccato il cell... Sto cercando di flashare il PDA da Odin ma dice Fail, in Recovery non entra ma in Download mode si.... che devo fare?? Deep Clean 2? Suggerimenti... Quando lo accendo normalmente mi dice Di avviare Kies per il ripristino ma poi Kies mi dice Ripristino Firmware di Emergenza non possibile....
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ragazzi quel m***** di Kies mi ha briccato il cell... Sto cercando di flashare il PDA da Odin ma dice Fail, in Recovery non entra ma in Download mode si.... che devo fare?? Deep Clean 2? Suggerimenti... Quando lo accendo normalmente mi dice Di avviare Kies per il ripristino ma poi Kies mi dice Ripristino Firmware di Emergenza non possibile....
Tutto ok... Kies me lo ha resuscitato magicamente con LPF perfettamente funzionanti e applicazioni e nulla cancellato
-
Ragazzi, non so sew avete seguito la discussione in altra parte del forum. ma avevo un grosso problema con il cellulare: dopo l'aggiornamento a LPF non mi mostrava più il nome e la foto del chiamante. Nonostante svariati tentativi non c'è stato nulla da fare, fino a quando, oggi, effettuando l'ennesimo tentativo, ho flashato il precedente firmware, tanto per intenderci l'LP7. Bene, non ci crederete, ma è tornato tutto OK, salvo che mi è ritornata l'icona Wind per i servizi TIM. Ma che mi frega?
Nessuno che abbia avuto un problema analogo (quello del nome e della foto del chiamante) con LPF?
-
no, nessun problema con firmware lpf, l'unico problema che ho riscontrato è che non funziona più l'app "luoghi" di google, ma non so se il problema è dell'app visto i recenti aggiornamenti di google o se il problema è del firmware, boh....
-
Quote:
shinral
ragazzi ho fatto 2 nuovi Mms.apk stavolta per rom stock senza vertumus theme, funziona sia su odex che su deodex, basta fare un backup del file originale, (eliminare o rinominare il file mms.odex se presente). rinominare il file scaricato in Mms.apk e sostituire in system/app con root explorer settando i permessi giusti
Allegato 12890 .
ecco uno screenshot:
Allegato 12891
e
qui il link per il download
screenshot versione iphone
Allegato 12892
qui il link
se qualcuno mi spiega come si cambia il colore dei caratteri posso fare molto di più. fatemi sapere se vi piace.
belli! però preferisco il tuo primissimo lavoro che hai postato due giorni fa!;)
-
Quote:
cristianb
scusami io non sono tanto esperto... puoi spiegarti meglio????
premetto che io non ho questa rom ma ho quella polacca, ma anche con quella ho riscontrato la mancanza degli sfondi nuovi...
ho fatto il flash facendo un deep clean1 per partire da una situazione completamente pulita....
potresti dirmi gentilmente quali sono i passaggi da seguire per avere una situazione di completa pulizia ma nello stesso tempo non avere questi problemi????
te ne sarei veramente grato
I nuovi sfondi ci sono solo nel firmware italiano. Il polacco ha altre cosette...
Per il firmware italiano (ho fatto veramente 10ine di flash prima di affermare cio' che dico), se prima di flashare con Odin si fa un wipe cache/data/factory da recovey stock e poi subito dopo, lo si rebootta direttamente in download mode (senza fare un avvio completo), dopo il flash,al riavvio, si avrà un firmware senza csc, quindi dicitura csc unknow, facendo *#1234# , lettera Y e Z invertite nella tastiera stock, nessun nuovo sfondo, e kies non riconoscerà piu' il terminale. Il sistema è si pulito!, ma secondo me fin troppo.... è veramente un deep clean.
Non hai idea quanto ho smadonnato prima di capire cosa non andava al mio csc!
-
Quote:
ilblago81
I nuovi sfondi ci sono solo nel firmware italiano. Il polacco ha altre cosette...
Per il firmware italiano (ho fatto veramente 10ine di flash prima di affermare cio' che dico), se prima di flashare con Odin si fa un wipe cache/data/factory da recovey stock e poi subito dopo, lo si rebootta direttamente in download mode (senza fargli fare un avvio completo), dopo il flash, si ha un firmware senza csc, quindi dicitura csc unknow, facendo *#1234# , lettera Y e Z invertite nella tastiera stock, nessun nuovo sfondo, e kies non riconoscerà piu' il terminale. Il sistema è si pulito!, ma secondo me fin troppo.... è veramente un deep clean.
Non hai idea quanto ho smadonnato prima di capire cosa non andava al mio csc!
capito.. pensavo che era possibile avere anche sul polacco i nuovi sfondi e quindi pensavo di avere anche io lo stesso problema visto che ho fatto i wipe......
cmq grazie mille per la risposta...gentilissimo
-
4 allegato(i)
Quote:
ReValeX
belli! però preferisco il tuo primissimo lavoro che hai postato due giorni fa!;)
quello andava bene per il vertumus theme, per adattarlo alle rom stock devo riuscire a cambiare il colore dei caratteri, ma a quanto ho capito si deve lavorare sul framework.
qui versione wp7
screenshot
Allegato 12922
qui versione wp7 sky blue
screenshot
Allegato 12923
qui altra versione wp7 azzurro
screenshot
Allegato 12924
qui versione bubble
screenshot
Allegato 12925
-
Raga consigliatemi un bel kernel per questa release samsung..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2