Ma per caso questo firmware ha l'opzione per la percentuale della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma per caso questo firmware ha l'opzione per la percentuale della batteria?
Ciao!! io attualmente sono ancora a GB, ma conviene effettuare questo aggiornamento o no???! ci sono bug o crash vari? la batteria??? Grazieeeeeee
A me pare che la durata della batteria sia migliorata. Nessun bug o impuntamento per ora.
Non ci sono crash, impuntamenti o bug vari.
Chi viene da Ginger deve praticamente dimenticarsi l'autonomia che aveva prima.
Gingerbread e ICS sono due sistemi diversi così come, ad esempio, XP e Seven.
Per la maggior parte dei casi completamente compatibili per le varie applicazioni preesistenti ma con esigenze di risorse diverse.
Essendo ICS un'evoluzione va da se che sia più esoso in termini di consumo.
Concludendo ICS consuma di più e non esiste artifizio o raggiro che permetta di avere gli stessi consumi che si avevano con Gingerbread.
Probabilmente ci sarà un'ottimizzazione delle risorse migliore quando (e se uscirà) la 4.0.4.
Comunque in giro c'è parecchia letteratura in materia, basta leggere ;)
ciao,
...premetto che è da un pò che non seguivo il forum...
ho letto di un nuovo aggiornamento della 4.0.3.
nel mio caso, verificando da kies, non mi trova nulla (avevo aggiornato lo scorso mese alla 4.0.3), ma
versione PDA LP
phone:LPS
CSC:LP5
il mio tel è no brand ita.
Sapete dirmi qualcosa?
Scusate se avevo scritto lo stesso post in una sezione sbagliata!
Grazie
Ciao a tutti.
qualcuno di voi ha notato dopo aggiornamento a LPF se spegnend i cel, esempio per la notte, e riaccendendolo, il tempo sulla batteria gli si azzera al riavvio? A me lo fa, e mi pare, anzi sono sicuro che prima non lo facesse a meno di ricaricare il cel.
A dir la verita mi pare non si verificasse neanche dopo il flahs di LPF, e mi sembra questo strano fenomeno coincida con l'installazione del framework Jkay...
Fateci caso, sopratutto chi ha il framework, e in generale quelli con firmware stock LPF....
txs!
Se hai un no brand ita, aggiornato tramite kies e il phone è LPS allora il pda completo dovrebbe essere XWLP7
Se non ti parte l'aggiornamento tramite kies fallo da odin (che è anche molto meglio) ;)
La nuova XWLPF è no wipe e quindi non perdi niente dei tuoi dati.