Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Tu quale monti? Come consumi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
3.2.7.2 wifi sempre attivo in casa e connessione dati sempre attiva fuori casa, sincronizzazione attivata, 2/3 ore al giorno di tapatalk e 1/2 ore (dipende da quanto mi fanno stare in santa pace i bambini) di gioco. Arrivo alle 23:00 circa con il 30/40 % di batteria residua.
Uso la batteria maggiorata.
Io sono soddisfatto così ma osservo con attenzione i test di coloro che sono con 3.3 visto che è dichiaratamente declinata alla stabilità e per me è fondamentale ;)
-
Quote:
crisgen
L'importante è che il deep clean 2 (che ho capito vuoi fare) sia eseguito come da guida e quindi con LPH, poi dopo puoi metterci la LPF, LPG o quello che desideri.
Comunque anche io sono partito da LPF dopo il deep clean 2 ;)
DEVO necessariamente andare di LPH ?
Pensavo di omettere tale passaggio e andare di LPF ...
Cmq seguirò il tuo consiglio
Deep C. 2 LPH
LPF
CF Root
Neat Rom + Domination
Il Kernel ... Effettuando il Root con CF installo anche il Kernel CF che, comunque, non mi pare sia così 'malvagio'
Consigli il Siyah comunque ugualmente ? Stando ai consumi da te menzionati direi di si ...
OK.... Mi fiondo al DL dell'LPH
-
Quote:
Glen
DEVO necessariamente andare di LPH ?
Pensavo di omettere tale passaggio e andare di LPF ...
Cmq seguirò il tuo consiglio
Deep C. 2 LPH
LPF
CF Root
Neat Rom + Domination
Il Kernel ... Effettuando il Root con CF installo anche il Kernel CF che, comunque, non mi pare sia così 'malvagio'
Consigli il Siyah comunque ugualmente ? Stando ai consumi da te menzionati direi di si ...
OK.... Mi fiondo al DL dell'LPH
Se andromeda, quando ha scritto la guida, ha precisato che il deep clean 2 va fatto con la LPH un motivo ci deve essere....no? ;)
Per il kernel puoi anche restare un pò con il chainfire CF-root, anche per testare la romo ;)
Poi scegli che kernel mettere
-
Quote:
crisgen
Se andromeda, quando ha scritto la guida, ha precisato che il deep clean 2 va fatto con la LPH un motivo ci deve essere....no? ;)
Per il kernel puoi anche restare un pò con il chainfire CF-root, anche per testare la romo ;)
Poi scegli che kernel mettere
Certo, oppure magari LPF non era ancora disponibile ;)
Tanto è Cris, seguirò i tuoi consigli e farò esattamente come indicato
Poi andremo di MOD nella scelta della ROM che più si avvicina a quanto cerco
-
Quote:
Glen
Certo, oppure magari LPF non era ancora disponibile ;)
Tanto è Cris, seguirò i tuoi consigli e farò esattamente come indicato
Poi andremo di MOD nella scelta della ROM che più si avvicina a quanto cerco
Non ho approfondito molto per la verità ma sembra ceh nella LPH ci sia un file prezioso perchè sia effettuato un deep clean 2 con tutti i crismi del caso.
Se vuoi approfondire puoi scrivere ad andromeda ;)
-
Quote:
crisgen
Non ho approfondito molto per la verità ma sembra ceh nella LPH ci sia un file prezioso perchè sia effettuato un deep clean 2 con tutti i crismi del caso.
Se vuoi approfondire puoi scrivere ad andromeda ;)
Va benissimo così
Tra l'altro, cosa strana rispetto ai miei precedenti FLASH di Samsung ... Qui, NON è menzionato il Bootloader
Ossia, si flasha tutto il resto con RE-Partition ma NON BootLoader
OK, no problem
Grazie Cris
Ho già scaricato la Domination per LPF e poi vediamo
-
Ragazzi cosa stranissima con il wifi...ho appena flashato il firmware stock, tutto ok, ho sincronizzato account e cose varie...ho proceduto dopo con il root e recovery...e ora il wifi non riesce a collegarsi alla rete! rimane sullo stato "ottenimento indirizzo IP in corso..." e non si collega mai!..E' successo a qualcun'altro?
-
Quote:
raffacar
Ragazzi cosa stranissima con il wifi...ho appena flashato il firmware stock, tutto ok, ho sincronizzato account e cose varie...ho proceduto dopo con il root e recovery...e ora il wifi non riesce a collegarsi alla rete! rimane sullo stato "ottenimento indirizzo IP in corso..." e non si collega mai!..E' successo a qualcun'altro?
Spegni e riaccendi il router :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
L'ho appena fatto per la seconda volta...ma non è cambiato nulla! Il pc si connette...è proprio il telefono!
-
Quote:
raffacar
L'ho appena fatto per la seconda volta...ma non è cambiato nulla! Il pc si connette...è proprio il telefono!
Hai provato un wipe cache e dalvik?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk