Si già fatto :( al max riprovo....ma non penso cambi qualcosa...Non c'è tipo, qualche fix?
Visualizzazione stampabile
Si già fatto :( al max riprovo....ma non penso cambi qualcosa...Non c'è tipo, qualche fix?
Quale potrei mettere? Vorrei mantenere comunque la recovery...
Domanda veloce:
Vorrei ripartire da zero con un bel deep clean 2 e poi aggiornare ad LPF
Sto pensando di tenere il firmware senza theme moddati.. Ma lo sfizio dei 15 toggles non lo vorrei perdere, quindi dovrei usare una Neat Rom Deoxeded. Quindi come leggo in prima pagina dovrei:
1 - Eseguire Deep Clean 1, ottenendo come risultato il firmware postato nell'apposito Thread (ormai vecchio... )
2 - Flash kernel root (già deciso Phenomenal 5.5 Medium) sempre con ODIN per poi permettermi l'installazione dei zip da Recovery
3 - Flash della DEOXED ZIP del firmware LPF, con tempi di avvio più lunghi (per il perchè leggetevi il thread sulla terminologia di ODIN)
4 - A questo punto senza bisogno di fare Wipe cache e Wipe Davlik cache, flasho da recovery singolarmente ogni zip del mod che mi interessa, ovvero 15 toggles e dopo, come leggo in XDA, quello dellaa Batteria %.
A questo punto dovrei avere un firmware stock perfettamente funzionante con due mods...
Penso di fare questo perchè dopo aver flashato la LPF, mi sono arrivate delle notifiche di Facebook (ci avevo perso la speranza). Ma poi senza fare il backup come un pollo rotfl, ho subito flashato la Domination e dopo le varie mods. A questo punto nulla è più stato notifiche ed oggi ho scoperto che i controlli remoti non funzionano più... Nel dettaglio, ho provato a rimuovere l'account samsung, ad accedervi di nuovo attivando i controlli remoti e sul GS2 sembrava tutto ok. Ma da Samsung Dive ogni opzione che provo rimane in caricamento, dopo aver riprovato a fare logout e login dell'account, addirittura mi diceva FAIL...
Ecco lo spunto di una bella domanda: un tema moddato, flashato su firmware stock, potrebbe influenzare il funzionamento di vari servizi dello smartphone come notifiche Push (sebbene è saputo che quelle di FB al 50% della gente non funzionano anche con il trucco bb, che ho provato ma nada) o i controlli remoti?
Infine un'altra curiosità: la versione deoxedata, una volta avviata penso che si comporti perfettamente uguale a quella normale (Gestione con Kies, Controlli remoti, ecc....), poichè dopo il primo avvio ricrea i file odex necessari oppure c'è qualche particolarità che dovrei sapere?
scusami se ti disturbo:
io adesso monto la LPW polacca....
siccome ho intenzione di fare:
1 un deep clean1 ( perchè preferisco sempre partire da una situazione pulita)
2 azzerare il counter del cel perchè adesso è arrivato a 7
3 flashiare questa LPF ma in versione deodexata
avevo pensato di agire in questo modo, dimmi se è giusto:
1 deep clean 1 e flash della rom normale LPF tramite odin
2 root del telefono
3 flash del boatloder originale per poter azzerare il counter tramite il doungle
4 flash della rom deodexata tramite recovery.
In questo modo dovrei ritrovarmi con cel completamente pulito, rom deodexata e counter a 0. giusto??? oppure qualche passaggio è sbagliato???
infatti ho qualche dubbio sul punto 1: forse è sbagliato flashiare la LPF tramite odin e poi dopo la stessa LPF deodexata tramite recovery...dimmi tu eventualmente come devo muovermi...
ed un ultima cosa: il flash della rom deodexata da recovery aumenta il counter ?
scusami se ti chiedo troppo... grazie cmq anticipate se potrai rispondermi......altrimenti non fà nulla....
buongiorno ragazzi! io vengo dalla 4.0.3 ita precedente con kernel phenomenal e modem neki e le mods crt-off e la percentuale nella batteria e il menu blu...ora vorrei mettere la deoxed del nuovo aggiornamento! cosa devo fare? wipe cahe data e dalvik? si flasha poi da cwm no? poi potrò rimettere la percentuale sulla batteria e il menu a tendina completo no? grazieeee!