Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
buongiorno ragazzi! io vengo dalla 4.0.3 ita precedente con kernel phenomenal e modem neki e le mods crt-off e la percentuale nella batteria e il menu blu...ora vorrei mettere la deoxed del nuovo aggiornamento! cosa devo fare? wipe cahe data e dalvik? si flasha poi da cwm no? poi potrò rimettere la percentuale sulla batteria e il menu a tendina completo no? grazieeee!
Con tutte quelle mods, kernel e menù io farei Wipes della cache, data e dalvik e come ciliegina sulla torta anche un format emmc ;)
Non sarà un deep clean 2 ma almeno la base sarà un tantino più pulita ;)
Al termine potrai divertirti come meglio credi tra temi, mods e jkay ,)
La deodexed è in formato zip e si flasha da recovery
-
Io anche con la LPF ufficiale continuo ad avere riavvii casuali.
Mentre con la LP7 i riavvii erano dovutoli all uso del WiFi, adesso sono totalmente casuali.
Inizio a pensare che magari sia colpa di qualche app. Incompatibile con ics, NA come faccio a capire quale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve illustrissimi colleghi androidiani
volevo chiedere la versione Deox. di LPF, oltre a permette l'installazione di vari mods, comporta qualche differenza a livello di funzionamento o interazione con Kies o i Controlli Remoti rispetto a quella ufficiale?
Oppure magari mi sfugge qualcosa di importante...
-
Io con questa lpf mai nessun riavvio o blocco o impuntamento perfetta
-
Quote:
dieguccio
Da manuale ;)
Tutto perfetto, e non aumenta nulla da recovery ;)
sei il mio angelo custode...grazie mille :)
-
Quote:
LEO2589
Salve illustrissimi colleghi androidiani
volevo chiedere la versione Deox. di LPF, oltre a permette l'installazione di vari mods, comporta qualche differenza a livello di funzionamento o interazione con Kies o i Controlli Remoti rispetto a quella ufficiale?
Oppure magari mi sfugge qualcosa di importante...
A livello di applicativi, con le versioni deodexate vengono generalmente eliminate le cosiddette "superflue" tipo gli hub games, hub music ecc ecc. Nulla che riguardi la funzionalità viene toccato ma anzi viene ottimizzato;)
-
ciao questa rom ciuccia troppa batteria sola a me o anche a voi?....sia col kernel originale sia con quello dei permessi root e anche adesso che ho messo phenomenal 5.5 medium ......quale kernel mi consigliate di mettere x aumentare la durata della batteria?( c ho pure quella da 2000 mAh)....ciauuuu
-
Quote:
clod77
ciao questa rom ciuccia troppa batteria sola a me o anche a voi?....sia col kernel originale sia con quello dei permessi root e anche adesso che ho messo phenomenal 5.5 medium ......quale kernel mi consigliate di mettere x aumentare la durata della batteria?( c ho pure quella da 2000 mAh)....ciauuuu
Mi hai letto nel pensiero... E aggiungerei quale sembra essera la migliore per il rapporto durata batteria/stabilità?
-
Qualcuno sa come si fa x eliminare la scritta, trascina il dito per sbloccare nella lockscreen?
-
Quote:
clod77
se non lo hai già fatto disattiva tutte le sincronizzazioni dell'account google alle quali non sei interessato...quelle ciucciano parecchio