Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clod77
ciao questa rom ciuccia troppa batteria sola a me o anche a voi?....sia col kernel originale sia con quello dei permessi root e anche adesso che ho messo phenomenal 5.5 medium ......quale kernel mi consigliate di mettere x aumentare la durata della batteria?( c ho pure quella da 2000 mAh)....ciauuuu
Quote:
LEO2589
Mi hai letto nel pensiero... E aggiungerei quale sembra essera la migliore per il rapporto durata batteria/stabilità?
Provate il Siyah ma la versione 3.2.7.2 e non l'ultima.
Se ancora volete qualcosa di più in termini di risparmio potete settare il profilo "battery" dalle impostazioni avanzate del kernel (da clockworkmode recovery)
-
ragazzi aiuto ho un problema:
ho installato la rom deodex con le varie mod già pronte da SteULM ma appena finito l installazione da recovery, è partita l animazione ma poi è rimasta ferma e il cel non si avviava, così ho spento il cel e riacceso e poi è partita....
però la rom si blocca e non funziona bene!!!!!!!! come devo fare??? aiutatemi....non credo di aver sbagliato nulla
-
Quote:
crisgen
Provate il Siyah ma la versione 3.2.7.2 e non l'ultima.
Se ancora volete qualcosa di più in termini di risparmio potete settare il profilo "battery" dalle impostazioni avanzate del kernel (da clockworkmode recovery)
Perfetc.. Ma dimmi: flasho da recovery l'Ultimate cleaning Kernel Script e dopo il Siyah? Come facevo per il Phenomenal?
-
E' quello ufficiale scaricabile da kies suppongo
-
Quote:
cristianb
ragazzi aiuto ho un problema:
ho installato la rom deodex con le varie mod già pronte da SteULM ma appena finito l installazione da recovery, è partita l animazione ma poi è rimasta ferma e il cel non si avviava, così ho spento il cel e riacceso e poi è partita....
però la rom si blocca e non funziona bene!!!!!!!! come devo fare??? aiutatemi....non credo di aver sbagliato nulla
L ho detto io che c ha qualche problema con le mod questa deodex
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
Qualcuno sa come si fa x eliminare la scritta, trascina il dito per sbloccare nella lockscreen?
Mi auto quoto
-
Quote:
tonypello
L ho detto io che c ha qualche problema con le mod questa deodex
io ho messo la deodex di steulm!!!!
ma adesso che devo fare???
-
Quote:
cristianb
io ho messo la deodex di steulm!!!!
ma adesso che devo fare???
stai sbagliando il thread, comunque al volo dimmi che succede
hai flashato la steulm da recovery?
hai seguito le istruzioni della rom?
hai fatto un nandroid prima?
-
ho fatto prima i wipe e poi ho flashiato la steulm da recovery....e non ho fatto più niente... cosa dovevo fare più????
-
Quote:
cristianb
ho fatto prima i wipe e poi ho flashiato la steulm da recovery....e non ho fatto più niente... cosa dovevo fare più????
il nandroid backup lo hai fatto?
intendo prima della steulm