no...nn sò neanche cos è e a cosa serve...:'(
Visualizzazione stampabile
no...nn sò neanche cos è e a cosa serve...:'(
non uso neanche titanium (so solo che serve per il backup) nè similari....
cmq se ti creo fastidio, davvero non voglio crearti problemi, dimmi come devo fare per tornare ad una situazione pulita così flashio la lpf classica e buonanotte....
anche se questa deodex mi piaceva molto!!!! :'( dimmi tu come meglio credi.... e scusami sono un danno vivente....
facciamo la prima prova, cioè riflashare la rom da recovery come hai fatto prima, e vediamo se il flash è solo andato male, mal che vada dovrai fare un full wipe, e riconfigurare tutto da capo, con il nandroid risolvevi in un click, ma non importa, aggiustiamo lo stesso
prova come ti ho detto, magari risolviamo senza un reset totale
fai almeno un wipe cache e dalvik da recovery prima del flash e un'altro wipe cache dopo il flash, prima di ravviare
i problemi mi si presentano quando vado per collegare il cel in archivio di massa.... si blocca tutto... e siccome ho fatto un ripristino dati di fabbrica ora non ho più la rom sulla memoria del cel... quindi non posso riflashiarla...
che si fà???
Stanotte domination theme 4.5
:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok, siamo un pizzico incasinati, allora, abbandoniamo questo thread, che siamo OT, vieni di qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Come rom deodexed usate NEAT Rom o wanam.
Da quanto si capisce dal thread di steulm le sue rom sono si deodexed ma già parecchio cucinate ovvero moddate di loro.
Come scelta di una rom stock per partire da una base pulita non è il massimo.
L'ultima sua versione ha la sense multitasking (task manager - gestione attività).
Questa particolare modifica riscrive il framework-res ed il systemUI.
Qualsiasi cosa andiate a flashare e che intacchi il systemUI (ad esempio il domination) fà andare in bootloop il cell.
Neat e Wanam non hanno di questi problemi ;)
P.S. Le rom di Steulm, usate senza ulteriori modifiche vanno comunque veramente bene ;)
Ragazzi, qualcuno ha i nuovi sfondi predefiniti della galleria immagini ICS da passami, visto che ho un brand TIM e quegli sfondi magnifici non li ha. Grazie in anticipoooooo
Inviato dal mio Galaxy S II