Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
cosa sarebbe scusa..? un rom originale modifica..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è la rom stock rootata , deodexed e con modifiche marginali. praticamente è la stock ma deodexed cosi puoi applicarci per esempio il domination theme.
se vuoi provarla la flashi da cwm da una room stock rootata odexed.
-
a quindi mettendo questa evito di fare il root... metto quella e istallo il domination theme.. giusto.? con i. soliti wipe..
-
Ci sono opinioni ulteriori? O non è cambiato niente? Strano sia uscita solo per i NO BRAND... Magari contiene solo dei bugfix...
-
Quote:
cristian90
a quindi mettendo questa evito di fare il root... metto quella e istallo il domination theme.. giusto.? con i. soliti wipe..
Devi avere già il root per fare il flash da recovery
C'è da informarsi se è utilizzabile la guida flash con recovery provvisoria
-
si si lo so... ora sono con root recovery, phenomenal e domination theme...
-
Ragazziiiiiiiiiiii e postate qualche parere su...modem , miglioramenti , velocità...non dormite :D
-
Potete cortesemente indicarmi la guida per flashare il firmware tramite odin??
devo solo caricare il file .tar nella casella pda mentre il telefono è in modalità recory?? giusto?
-
Quote:
jcoax
Potete cortesemente indicarmi la guida per flashare il firmware tramite odin??
devo solo caricare il file .tar nella casella pda mentre il telefono è in modalità recory?? giusto?
tutto dipende da che firmware provieni...
se sei su ginger devi fare un deep clean 2 su ics e poi flashare questa
se sei già con ics fai i wipe da recovery (non sono obbligatori ma consigliati) poi lo metti in download mode e flashi il .tar in pda con odin
-
Quote:
Android24
Ragazziiiiiiiiiiii e postate qualche parere su...modem , miglioramenti , velocità...non dormite :D
Sono poche ore che lo uso per cui il parere può essere molto soggettivo. Sembra comunque migliore del lps come ricezione. Mentre posto leggo 3 tacche di segnale e, da casa, è un avvenimento epocale :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ZiCkY
tutto dipende da che firmware provieni...
se sei su ginger devi fare un deep clean 2 su ics e poi flashare questa
se sei già con ics fai i wipe da recovery (non sono obbligatori ma consigliati) poi lo metti in download mode e flashi il .tar in pda con odin
ho già ics 4.0.3 devo mettere il file: I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5
se non faccio i wipe non perdo nulla?posso tentare?