Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Stanotte solo dedicata alla domination...anchio faccio il restore del backup senza mod e tanti fronzoli con solo la domination 4.4 sopra...tonight lets'have the party! Roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi bisognerà di nuovo modificare il framework per riabilitare il sip nativo credo...
E vabbè...La soluzione sarebbe non mettere il 4.5...E bisogna pure modificare la mod per togliere l'effetto CRTOff a meno che non la faccia direttamente vertemus...
Speriamo adatti subito i 15 toggle...
foX!
P.S. Ma a che ora la rilascia? Strano un rilascio di mercoledì :p
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Quindi bisognerà di nuovo modificare il framework per riabilitare il sip nativo credo...
E vabbè...La soluzione sarebbe non mettere il 4.5...E bisogna pure modificare la mod per togliere l'effetto CRTOff a meno che non la faccia direttamente vertemus...
Speriamo adatti subito i 15 toggle...
foX!
P.S. Ma a che ora la rilascia? Strano un rilascio di mercoledì :p
Torna a casa alle 8 dal lavoro,poi il tempo di preparare tutto(screenshot,uploadare le varie versioni di domination etc) ci vorranno le 11 per flasharlo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Torna a casa alle 8 dal lavoro,poi il tempo di preparare tutto(screenshot,uploadare le varie versioni di domination etc) ci vorranno le 11 per flasharlo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti sbagli amico mio...
Allegato 13352
e non c'è password...
-
Quote:
MrGlonass
amico mì sei rimasto 20 giorni indietro roftl....stasera rilascia la 4.5 :D
-
Quote:
galaxys2lover
amico mì sei rimasto 20 giorni indietro roftl....stasera rilascia la 4.5 :D
hahha... non ci sei cascato allora.... rotflrotflrotfl
Ti credevo più distratto... invece... :( non ti sfugge niente accidentaccio!!!
-
Quote:
MrGlonass
hahha... non ci sei cascato allora.... rotflrotflrotfl
Ti credevo più distratto... invece... :( non ti sfugge niente accidentaccio!!!
roftl io distraaaaatto?faccio pochissssime cose(vedi mio rifiuto di passare a deodexed) ma buone :P...comunque anche tu sei dei nsotri per il party a casa di Vertumus stasera?roftl
-
Chi ha il domination theme versione precedente può aggiornare a quello nuovo o bisogna rifare tutto da capo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxys2lover
roftl io distraaaaatto?faccio pochissssime cose(vedi mio rifiuto di passare a deodexed) ma buone :P...comunque anche tu sei dei nsotri per il party a casa di Vertumus stasera?roftl
Una guardata gli la do di sicuro. Sono curioso di vedere, anche se la nuova versione mi pare sia stata fatta abbastanza velocemente... intendo per integrare framwork che circolano di recente. Vedremo...
-
no dico , ma che ci fai tra gli odex, attento che ti contaggiano rotfl
Quote:
MrGlonass
Una guardata gli la do di sicuro. Sono curioso di vedere, anche se la nuova versione mi pare sia stata fatta abbastanza velocemente... intendo per integrare framwork che circolano di recente. Vedremo...
-
Quote:
tonypello
Chi ha il domination theme versione precedente può aggiornare a quello nuovo o bisogna rifare tutto da capo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no,puoi flashare su quello vecchio tranquillamente...