Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Hahaha
Mia moglie al lavoro e mia figlia in piscina.
Tocca fare un tetris di orari da combinare
Anto
Scusamelo Anto....glielo dico sempre di farsi i fattacci suoi ma niente....non riesco a tenerlo a bada.....rotfl
Noto con piacere che basta che almeno 3 di noi si ritrovino nello stesso thread e parte il cazzeggio alla grande.....
;)
-
Quote:
crisgen
...Nel thread della VK in tanti si lamentano dell'assenza dell'agenda ma coincidenza vuole è che tutti hanno il blueberry installato.
Ho riflashato la rom e controllato se ci fosse l'agenda e c'era.
Ho riflashato il blueberry è l'agenda è sparita di nuovoo_O
Giusto per capire chi, tra rom e tema, è il responsabile ;)
Questo me lo ha insegnato Malo:
Aprire il file zip. Nel percorso META-INF/com/google/android/ aprire il file updater.script con notepad o similari.
Io l'ho fatto. C'è la stringa "delete("/system/app/TwCalendarAppWidget.apk")" più tutto quello che deve fare lo zip durante il flash.
A me quel tema non piace sinceramente, ma se qualcuno vuole sperimentare e cimentarsi, ritengo che quella è la stringa da eliminare...
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Scusamelo Anto....glielo dico sempre di farsi i fattacci suoi ma niente....non riesco a tenerlo a bada.....rotfl
Noto con piacere che basta che almeno 3 di noi si ritrovino nello stesso thread e parte il cazzeggio alla grande.....
;)
Crisgen hai visto la 4.5? C'è la versiome normale e per jkay...io sto scaricando quella per jkay...flasho prima la domination e tutte le sue mod e poi installo il jkay setting e poi il jkay framework infine vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
rahazzi per installare la 4.5 vado di recovery con i wipe da manuale, ovvero cache e dalvik? E poi consa cambia la jkay?
-
Quote:
galaxys2lover
Crisgen hai visto la 4.5? C'è la versiome normale e per jkay...io sto scaricando quella per jkay...flasho prima la domination e tutte le sue mod e poi installo il jkay setting e poi il jkay framework infine vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie di avermelo detto.. stavo già scaricando la normale.. :)
ma non. basta l'app deluxe setting..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
rahazzi per installare la 4.5 vado di recovery con i wipe da manuale, ovvero cache e dalvik? E poi consa cambia la jkay?
Sisi certo...la jkay ti porta altre mod come lockscreen personalizzabili etc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come volevasi dimostrare...vado di restore della lpf conservata per l'occasione e...md5 sums errato:O
:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Fermati.
Che mod vuoi installare?
Se intendi il call record si altrimenti flasha il domination e poi le sue mod...killer mode, black background ecc ecc.
Il framework è gia incluso nel tema, devi solo acquistare l'app che ti permetterà di regolare a piacere il deluxe settings.
-
Quote:
crisgen
Come volevasi dimostrare...vado di restore della lpf conservata per l'occasione e...md5 sums errato:O
:'(:'(:'(:'(
Azz.....
Io mi sono andato a fare un giro sulla rom secondaria e l'app agenda è la stessa che qui si chiama calendario, temata diversa ma con le stesse funzioni.
Almeno così mi pare, non è mai stata la mia preferita
Anto
-
Quote:
galaxys2lover
Sisi certo...la jkay ti porta altre mod come lockscreen personalizzabili etc
Androidiani App
Aspetto solamente la batteria.... Azz al 12%!!! Da presa di corrente....