Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Come volevasi dimostrare...vado di restore della lpf conservata per l'occasione e...md5 sums errato:O
:'(:'(:'(:'(
Ti passo il mio nandroid... rotflrotflrotfl
-
Ragazzi ho bisogno del fix gps anche io.
LpF jkay con tema
Qualcuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
MrGlonass
Ti passo il mio nandroid... rotflrotflrotfl
Non č la prima volta che mi capita.
La cosa strana č che all'interno del backup ci devono essere 6 file tra cui anche il file md5 che manca dalla cartella del backup della LPF.
Sto facendo una teerza copia di sicurezza sul pc della VK 5.1.2 che gira adesso e poi cache, data, dalvik format emmc e si ricomincia daccapo.............uffaaaa...che barba, che noia
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Crisgen hai visto la 4.5? C'č la versiome normale e per jkay...io sto scaricando quella per jkay...flasho prima la domination e tutte le sue mod e poi installo il jkay setting e poi il jkay framework infine vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fermati.
Che mod vuoi installare?
Se intendi il call record si altrimenti flasha il domination e poi le sue mod...killer mode, black background ecc ecc.
Il framework č gia incluso nel tema, devi solo acquistare l'app che ti permetterā di regolare a piacere il deluxe settings.
Fatto e poi ho acquistato l apk jkay setting ma mi dice che non trova il framework jkay :( come mai?io ho installato la domination 4.5 con jkay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non sto capendo come si usa deluxe setting... boo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Quote:
Quote:
Crisgen hai visto la 4.5? C'č la versiome normale e per jkay...io sto scaricando quella per jkay...flasho prima la domination e tutte le sue mod e poi installo il jkay setting e poi il jkay framework infine vero?
Androidiani App
Fermati.
Che mod vuoi installare?
Se intendi il call record si altrimenti flasha il domination e poi le sue mod...killer mode, black background ecc ecc.
Il framework č gia incluso nel tema, devi solo acquistare l'app che ti permetterā di regolare a piacere il deluxe settings.
Fatto e poi ho acquistato l apk jkay setting ma mi dice che non trova il framework jkay :( come mai?io ho installato la domination 4.5 con jkay
Androidiani App
Vertumus ha detto che per usare il jkay con domination bisogna avere una deodexed...quindi flasho la domination 4.5 senza jkay :(
-
Quote:
galaxys2lover
Vertumus ha detto che per usare il jkay con domination bisogna avere una deodexed...quindi flasho la domination 4.5 senza jkay :(
Androidiani App
si infatti con la deodexed funziona.. ma non sto capendo ste funzioni.. x dire x la batteria non cambia niente.. solo status bar.. lookscreen dice sorry no lookscreen.. boo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
quindi su rom odexed non va il jkay?
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
quindi su rom odexed non va il jkay?
Quello integrato con domination no....
-
Ragazzi ma come mai in impostazioni>reti mobili non posso piu scegliere dal 2g al 3g ma gsm/wcdma??tra l altro con il modem stock di questo firmware mi va molto lento internet!