Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sarà perchè vengo da una partita di 2 ore ma non sto capendo molto!:D ho solo capito che è uscita la domination 4.5 con jkey incluso e non. Io ho una lpf deodex con domination theme 4.4 + varie mod (barra di stato, batteria, stile messaggi).
La domanda è: che dovrei fare? ovviamente punterei sulla 4.5 con jkey..quindi dovrei fare un deep1 poi riflashare la lpf deodex, poi sta domination 4.5 con jkey? e le mod? sperando che qualche anima pia mi possa indicare la retta via..rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
ragazzi sarà perchè vengo da una partita di 2 ore ma non sto capendo molto!:D ho solo capito che è uscita la domination 4.5 con jkey incluso e non. Io ho una lpf deodex con domination theme 4.4 + varie mod (barra di stato, batteria, stile messaggi).
La domanda è: che dovrei fare? ovviamente punterei sulla 4.5 con jkey..quindi dovrei fare un deep1 poi riflashare la lpf deodex, poi sta domination 4.5 con jkey? e le mod? sperando che qualche anima pia mi possa indicare la retta via..rotfl
Ma.no quale deep clean 1?la 4.5 puoi flasharla sulla 4.4....si fa sempre cosi con le nuove release :)e poi riflashi tutte le.mod che avevi sulla 4.4 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao gala
posso confermarti che il siyah 3.2.7 è perfetto, così come la recovery touch..
Anche io ho optato per lui con LPF e DOM 4.5 JY!!
Inoltre in recovery nel setting avanzato del kernel, ho impostato come profile battery! vedremo se funziona!
-
una volta fatto l'aggiornamento quale wipe consigliate? grazie
-
Cosa mi consigliate per far tornare il lockscreen con i messaggi al centro e non di lato?
-
Quote:
Originariamente inviato da SK8
una volta fatto l'aggiornamento quale wipe consigliate? grazie
Scusami in che senso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
intendevo dire se bisogna fare qualche reset o cosa...
-
Ragazzi perchè la domination 4.5 con jay, in deluxe setting mi dice framework not found e dopo i toogles nn vanno più??? io ho flashato da recovery di nuovo la 4.4 e mi tengo questa.. Ho provato anche fix permissions ma si è bloccato.... Ho provato anche ad installare il framework manualmente da xda ma non và!!
-
ma la 4.4 con jkay funziona?
-
flashato la rom deodexed lpf.
messo il domination theme 4.5
installato la applicazione jkay.
perfetto!
spettacolare è diventato identico alla rom cyano come stile molto bello