con la odex ti da quell errore.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da black
Nessuno sa niente??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nella lockscreen qualcuno sa come si estende la data perché a me esce scritto 7giu,gio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì tutte blu come ics
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per le versioni odexed, prima di flashare la 4.5 con jkay, va flashato il framework jkay che trovate al secondo post di questo link
[MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XWLPG/F/D/7 and XXLPS [2012-06-02] - xda-developers.
Naturalmente per chi ha la versione odexed deve poi, dopo aver installato il domination theme, cancellare manualmente il file systemUI.odex
Piccola nota tecnica rivolta a chi ha installato il Siyah come kernel (v.3.2.4 o v.3.2.7.2) così come coonsigliato più volte.
Era stato raccomandato di utilizzare solo le versioni riportate sopra a causa di alcuni problemi avuti con le ultime release del siyah.
Ad oggi, dopo essere testato a fondo, si può tranquillamente passare all'ultima versione 3.3.1 in quanto stabile e perfettamente funzionante.
Potete seguire gli ultimi commenti sul thread ufficiale https://www.androidiani.com/forum/mo...eries-220.html
Sto leggendo di chi flasha la 4,5 senza jkey integrato per poi installarlo subito dopo...la domanda sorge spontanea..che senso ha allora la creazione della jkey integrato alla 4,5?