Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ieri flash della mia bella LPF oxeded, poi framework ed alla fine la DOM. 4.5 perfettamente funzionante!!! E' bellissima.... Ieri sera dopo un giorno di inferno, lascio il GS2 tranquillo, con Dati e Wifi disattivati e Risp. Energ. Attivato, al 50%... Questa mattina me lo trovo al 38%!!! Un pò troppo come consumo notturno.... Ora scarico il tutto e metto su BetterBatteryStats e vedo cosà implica questo consumo notturno, postanto nel thread apposito.
Ma per curiosità: a nessuno di voi è successo con LPF?? O magari è stato il Siyah con il profilo Battery dal Recovery?
Magari sempre un pò OT, ma da qualche parte devo cominciare per capire chi ciuccia la batteria!
Anche a me il deep sleep all'inizio nella notte consumava un 3-4% ora anche piu di 10%..sicuramente dipende da qualche app o da qualche aggiornamento di app che ciuccia....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Anche a me il deep sleep all'inizio nella notte consumava un 3-4% ora anche piu di 10%..sicuramente dipende da qualche app o da qualche aggiornamento di app che ciuccia....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ora metto sù betterbattery stats e vediamo se è una app o qualche servizio oppure è andato in palla con tutti questi flash rotfl
Comunque è stupenda la DOM 4.5, poi con questo framework sfido il mondo intero a presentarmi un centro notifiche più completo e bello!!!
-
1 allegato(i)
Allegato 13506
Ciao,
una domanda.. ma anche a voi dopo installazione framework Jkay e Domination Theme 4.5 Jkay se premete power appare il menu con le opzioni dove NON è presente Riavvio? esiste un modo per aggiungerlo? ma per settare le varie opzioni jkay si deve acquistare il programma sul playstore? non trovo in nessun posto una icona jkay dalla quale cambiare i vari menu o impostazioni..
-
Quote:
Originariamente inviato da Misu
Ciao,
una domanda.. ma anche a voi dopo installazione framework Jkay e Domination Theme 4.5 Jkay se premete power appare il menu con le opzioni dove NON è presente Riavvio? esiste un modo per aggiungerlo? ma per settare le varie opzioni jkay si deve acquistare il programma sul playstore? non trovo in nessun posto una icona jkay dalla quale cambiare i vari menu o impostazioni..
Si...si chiama jkay settings...costa 2 euro e 50 e da li decidi le opzioni nel power menu e tutto il resto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma la domination, che se ho capito bene modifica anche il phone.apk, ha la suoneria incrementale o è moddata????
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Ragazzi ma la domination, che se ho capito bene modifica anche il phone.apk, ha la suoneria incrementale o è moddata????
Inviato dal mio GT-I9100
incrementale
-
Ragazzi ho la I9100XWLP7.... la Build è del 3 aprile....sevo dire che ics mi va abbastanza bene...mi consigliate di aggiornare con i piccoli aggiornamenti successivi o di aspettare la 4.0.4 no brand italia....????Grazie....
-
Quote:
crisgen
Perchè consigli di cancellare manualmente il file systemUI.odex ?
-
prima di flashare la versione con il jkay devo aver gia acquistato l'applicazione dal market?
-
Quote:
ReValeX
prima di flashare la versione con il jkay devo aver gia acquistato l'applicazione dal market?
no, la puoi tranquillamente installare dopo.