Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemacis
Sembra semplice con mobile odin pro....non ho mai flashato...puoi flashare anche il kernel per caso???Grazie :)
Beh in teoria si.. Ma io preferisco da Recovery prima il flash dell'Ultimate cleaning Kernel Script, dopodichè il kernel che voglio
NEW Samsung Ultimate kernel Cleaning Script ICS 2.6.5 6/06/2012 - xda-developers
Ci sono anche le istruzioni. Ho fatto sempre così per qualsiasi kernel e mai avuti problemi
-
Quote:
LEO2589
La recovery parte?
Si, come ho scritto nell'edit, avevo fatto un nandroid backup..per ripristinarlo devo fare prima qualche wipe prima o posso ripristinarlo subito?
quindi per evitare future cavolate in futuro, basta semplicemente installare l'app e avevo finito?
-
Quote:
ReValeX
Si, come ho scritto nell'edit, avevo fatto un nandroid backup..per ripristinarlo devo fare prima qualche wipe prima o posso ripristinarlo subito?
quindi per evitare future cavolate in futuro, basta semplicemente installare l'app e avevo finito?
Allora ripristini il firmware senza bisogno di wippare nulla, tanto appena ripristini i file che vorresti wippare (cache e dalvik) vengono sostituiti da quelli del backup... Alcuni consigliano di farlo.. questa è una tua scelta, tanto sono file che se vengono cancellati il sistema stesso al primo avvio li ricrea.
T ritrovi la LPF stock senza nulla.
Poi installi il framework, io ho seguito il thread su XDA con relative istruzioni ed infine la DOM 4.5. Poi installi Deluxe Settings e dovrebbe funzionare tutto. Io dopo vari tentativo ieri ho fatto così ed è andato tutto ok!
Deluxe settings installalo solamente dopo aver flashato il framework.. Inoltre scarica i file giusti per il tuo firmware (STOCK=ODEXED) rotfl
-
Quote:
LEO2589
Mi dici quali file devo scaricare a pagina uno di questothread per poter eseguire la guida che mi hai linkato gentilmente....???
-
Quote:
alemacis
Mi dici quali file devo scaricare a pagina uno di questothread per poter eseguire la guida che mi hai linkato gentilmente....???
Sotto download & install c'è un link in rosso, copia e incolli nell'indirizzo e poi Watch o Download Video e lo scarichi.
-
Quote:
alemacis
Sembra semplice con mobile odin pro....non ho mai flashato...puoi flashare anche il kernel siyah con questo programma per caso???Grazie :)
Edit: mi dici quali file devo scaricare a pagina uno di questothread per poter eseguire la guida che mi hai linkato gentilmente....???
Scusa ma stavo leggendo l'ultimo messaggio e non l'edit.
Comunque puoi scaricare qualsiasi firmware.. L'importante è che se la scarichi in un archivio la devi estrarre ed ottenere il firmware in formato .tar o .md5 o .tar.md5 e il relavito Cf-Root creato da Chainfire. Scarica il firmware in prima pagina insieme al root nel primo messaggio di questo thread e utilizzi la guida usando però i file di questo thread
-
Quote:
LEO2589
Sotto download & install c'è un link in rosso, copia e incolli nell'indirizzo e poi Watch o Download Video e lo scarichi.
no mi servirebbe sapere quale tra questi file devo scaricare e sostituire alla guida che mi hai dato tu...
Download:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
Root :
root /SGS2/CF-root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-cwm5.zip" target="_blank">CF-Root Download
Modem LPX versione tar [flash con odin]:
https://androidfirmwares.net/Modem/DownloadFile/6
Modem LPX versione zip [flash da recovery ]:
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Kernel stock LPF:
AndroidFirmwares.net - News
password: intratech@XDA
Disponibile mod JKAY qui:
https://www.androidiani.com/forum/mod...u-gs2-ics.html
Mod tasto rec in chiamata:
https://www.androidiani.com/forum/sam...st1468635.html
-
Quote:
alemacis
4) Mettete nella SD interna del Galaxy SII il firmware LPS ICS (I9100XXLPS_I9100OXALPS_I9100XXLPS_HOME.tar.md5) e qui metti il firmware LPF dopo averlo estratto ed ottenuti la stessa estensione (è il primo file I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip)
5) Mettete nella SD interna del Galaxy SII il kernel di chainfire per LPS: qui metti il file da scaricare sotto root: CF-root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-cwm5.zip
-
Quote:
alemacis
4) Mettete nella SD interna del Galaxy SII il firmware LPS ICS (I9100XXLPS_I9100OXALPS_I9100XXLPS_HOME.tar.md5) e qui metti il firmware LPF dopo averlo estratto ed ottenuti la stessa estensione (è il primo file I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip)
5) Mettete nella SD interna del Galaxy SII il kernel di chainfire per LPS: qui metti il file da scaricare sotto root: CF-root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-cwm5.zip
-
Quote:
LEO2589
Allora ripristini il firmware senza bisogno di wippare nulla, tanto appena ripristini i file che vorresti wippare (cache e dalvik) vengono sostituiti da quelli del backup... Alcuni consigliano di farlo.. questa è una tua scelta, tanto sono file che se vengono cancellati il sistema stesso al primo avvio li ricrea.
T ritrovi la LPF stock senza nulla.
Poi installi il framework, io ho seguito il thread su XDA con relative istruzioni ed infine la DOM 4.5. Poi installi Deluxe Settings e dovrebbe funzionare tutto. Io dopo vari tentativo ieri ho fatto così ed è andato tutto ok!
Deluxe settings installalo solamente dopo aver flashato il framework.. Inoltre scarica i file giusti per il tuo firmware (STOCK=ODEXED) rotfl
nandroid ripristinato con successo e reinstallata la 4.5 con jkay.
rotfl Comunque mi sa che ci siamo fraintesi: io ho una deodex...vorrei sapere magari anche da altri se dopo aver installato la domination 4.5 con jkay e installato l'app bisogna fare qualcos'altro..