Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Non lo dico io ma Vertumus, il creatore del tema:
U HAVE TO HAVE STOCK ODEXED ICS ROM, NO MODS!!! ROOT IS REQUIRED!!!
- Download the ZIP file from the download section and DO NOT unzip it
- Copy the .ZIP file to your INTERNAL SD card
- Boot your phone into CWM (hold Vol Up, Home & Power Button)
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
- Select 'Install ZIP from SD Card'
- Select 'Choose Zip from SD Card'
- Then select the .ZIP file you downloaded
- Reboot
- WITH ROOT EXPLORER APP GO TO SYSTEM/APP AND DELETE SystemUI.odex FILE
- REBOOT!!!
- After this you only have to enjoy
Congratulations, u just ENTERED ICS WORLD!!!
io non ho mai cancellato alcun file e non ho mai avuto problemi di alcun tipo...
-
Quote:
crisgen
Non lo dico io ma Vertumus, il creatore del tema:
U HAVE TO HAVE STOCK ODEXED ICS ROM, NO MODS!!! ROOT IS REQUIRED!!!
- Download the ZIP file from the download section and DO NOT unzip it
- Copy the .ZIP file to your INTERNAL SD card
- Boot your phone into CWM (hold Vol Up, Home & Power Button)
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
- Select 'Install ZIP from SD Card'
- Select 'Choose Zip from SD Card'
- Then select the .ZIP file you downloaded
- Reboot
- WITH ROOT EXPLORER APP GO TO SYSTEM/APP AND DELETE SystemUI.odex FILE
- REBOOT!!!
- After this you only have to enjoy
Congratulations, u just ENTERED ICS WORLD!!!
io non ho mai cancellato alcun file e non ho mai avuto problemi di alcun tipo...
-
Ciao ragazzi..per favore qualcuno mi puo dare una mano?volevo mettere il tema di vertumus ma non ho ancora capito come fare a metterlo e qualcuno ha il link per scaricarlo?io ora monta la lpf stock rootata con chainfire..grazie in anticipo
-
nessuno mi può aiutare per piacere che tra poco esco e volevo far un po di invidia ai miei amici ifognoni??!?
thanks assicurato!!:)
Quote:
black
Ciao ragazzi..per favore qualcuno mi puo dare una mano?volevo mettere il tema di vertumus ma non ho ancora capito come fare a metterlo e qualcuno ha il link per scaricarlo?io ora monta la lpf stock rootata con chainfire..grazie in anticipo
-
Quote:
jcoax
Le istruzioni si riferiscono a versioni di rom odexed.
Evidentemente hai una base deodexed per la quale non è necessario in quanto il suddetto file semplicemente non esiste ;)
-
vai qui e ti scarichi il tema x la lpf.. fai 2 wipe e istalli da recovery.. prima però x sicurezza fatti un backup da recovery..
http://depositfiles.com/folders/6L98N6M19
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Raga io volevo passare da siyah a chainfire...allora ho flashato il.cf root da recovery...ma mi dice:can't open (bad) installation aborted...allora pensando fosse corrotto il file l'ho scaricato ma mi da lo stesso errore...peró gli altri .zip me li fa flashare solo con questo ho problemi :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Raga mi riquoto...mi aiutate?tutti gli altri .zip si flashano correttamente tranne questo :( anche altri kerbel si flashano tranquillamente...(phenomenal,siyah)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Raga mi riquoto...mi aiutate?tutti gli altri .zip si flashano correttamente tranne questo :( anche altri kerbel si flashano tranquillamente...(phenomenal,siyah)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse ti sarà sfuggito che i kernel chainfire CF-Root sono tutti in formato .tar e quindi flashabili solo tramite odin.
Devi dezipparlo e nella relativa cartella ci trovi il kernel in .tar pronto per il flash.
Puoi scaricarti mobile odin e farlo direttamente dal cell ;)
-
Quote:
alemacis
Ultima cosa...lo zip del root lo devo scompattare in modo da avere un .tar ????Anche il firmware????Grazie :)
Lo zip del root no, ma il firmware si, devo estrarlo fino ad ottenere .tar, o .md5 o .md5.tar
-
Quote:
crisgen
Le istruzioni si riferiscono a versioni di rom odexed.
Evidentemente hai una base deodexed per la quale non è necessario in quanto il suddetto file semplicemente non esiste ;)
Ho guardato è il file in questione è presente... La mia versione è odexed... Il fatto che sia presente cosa dovrebbe o potrebbe comportare?
firmware: LPF original 4.0.3
modem: Lpx original
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Phenomenal 5.5 extreme
jkay Deluxe v14 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2