Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Donkey23
Ragazzi io avrei bisogno di aiuto...
Sono stufo di rom aosp o aokp perché instabili e volevochiedervi, siccome odio touchwiz vokevo mettere una rom stock ma con la possibilitą di avere tutto il comparto grafico, launcher icone e menu impoatazioni di ics aosp.
Al massimo potrei accontentarmi della nuova touchwiz, cosa mi consigliate?
Qualche rom o qualche mod? Grazie e buonaserata
Ti consiglio dopo un deep clean 2 il flash della lpf stock italia no brand(odexed e stock quindi stabilissima) con jkay deluxe e domination 4.5 ...cosi sarį ics puro e ancora migliore delle rom cucinate grazie al jkay :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiabottaro
ehi ragazzi! a me non vede l'agenda :( l'ho cercata dappertutto ma non la trovo! capita anche a voi??
T'č piaciuto mette la deodex?!?!? :p
foX!
-
Quote:
r0cc0
io uso la deodexed e mi manca il widget dell'agenda pur essendoci l'app! a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se sei deodexed te lo posso passare io il widget ma adesso sono al lavoro. Dovresti aspettare stasera se qualcuno di buona volontą non fa prima di me;)
-
Ciao ragazzi! Che kernel mi consigliate con questo firmware? Per ora ho provato l'ultimo siyah ma mi sembra che i consumi siano abbastanza elevati..
-
Quote:
crisgen
Se sei deodexed te lo posso passare io il widget ma adesso sono al lavoro. Dovresti aspettare stasera se qualcuno di buona volontą non fa prima di me;)
si, sn in deodexed, grazie 1000, attendo l'invio ;)
ma come mai non é compreso?!
-
Quote:
galaxys2lover
Ti consiglio dopo un deep clean 2 il flash della lpf stock italia no brand(odexed e stock quindi stabilissima) con jkay deluxe e domination 4.5 ...cosi sarį ics puro e ancora migliore delle rom cucinate grazie al jkay :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quindi consigliate di mettere la odex? io sono con la deodexed e pare funzioni tutto alla perfezione, grazie al mitico jkay!
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Intanto grazie e ti metterņ anche un thanks in quanto sei stato preciso ma sintetico.
Ora volevo chiederti prima di flashare questa versione se oltre ad ics ci sarebbe anche una bella touchwiz nuova da integrare in questa stock
Per il resto quindi penso che seriamente montero questa stock l'importante e che ics sia perfettamente identito e che quindi non lasci nulla dell'odiosa vecchia touchwiz
-
Quote:
Originariamente inviato da Donkey23
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
Intanto grazie e ti metterņ anche un thanks in quanto sei stato preciso ma sintetico.
Ora volevo chiederti prima di flashare questa versione se oltre ad ics ci sarebbe anche una bella touchwiz nuova da integrare in questa stock
Per il resto quindi penso che seriamente montero questa stock l'importante e che ics sia perfettamente identito e che quindi non lasci nulla dell'odiosa vecchia touchwiz
Certo...dopo aver messo la odexed e aver rootato il cell, puoi aggiungere con root explorer nella cartella system/app la touchwiz dell's 3...se cerchi c'č l'apposito thread ;)
-
Si infatti ho notato questa cosa nel thread porting s3.
per ultimo sai se fare troppi deep clean 2 e dannoso per il cell?
-
Ciao,
Venendo da Gingerbread, devo fare il Deep 2.
Devo usare questo file PIT: http://localhostr.com/file/xGQBfSP/u..._emmc_EXT4.pit o ce n'č uno nuovo?
Grazie