Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Salva tutto e lo trovi in /mnt/sdcard/clockworkmod.
Per sicurezza salva tutta la cartella nella microsd o sul PC poi la rimetti.
Il full wipe non dovrebbe cancellarla però meglio essere prudenti
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPX H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
ho già fatto, stra grazieeee!! è tornato tutto come prima, perfetto, kies adesso mi rileva l'aggiornamento...!!!!
ho fatto solo il wipe chase e il dalviks, nella cmw non c'era il full wipe
avevo paura a fare il wipe data.... so che cancella tutto.... vero???
-
Ragazzi, Odin non mi riconosce il file (CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5.tar) scaricato dal link in prima pagina. Come mai?
-
mi dite se è wipe o no wipe?
grazie
-
ma il firmware è wipe oppure no wipe?
-
Quote:
matesa
Ragazzi, Odin non mi riconosce il file (CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5.tar) scaricato dal link in prima pagina. Come mai?
Prova a riscaricarla.
-
è normale che dopo il flash... il wifi 5g non usi il canale 100?...
dopo fleshato ho duvuto cambiare il canale a 40.
-
Quote:
il tiny
Prova a riscaricarla.
Già fatto, ho anche provato a cambiare destinazione di download ma niente da fare.
Non può essere un problema di Pdin perchè tutti i file usati per i precedenti root li vede. E' possibile che il problema sia nel file stesso. qualcuno lo ha già usato?
-
Quote:
matesa
Già fatto, ho anche provato a cambiare destinazione di download ma niente da fare.
Non può essere un problema di Pdin perchè tutti i file usati per i precedenti root li vede. E' possibile che il problema sia nel file stesso. qualcuno lo ha già usato?
io l'ho installato con Odin3_v1.85 e funziona senza problemi
-
Quote:
matesa
Assicurati di avere anche tutti i processi di kies da pc killati ;) e prova anche a riscaricare con un altro browser
-
OK, è andato. Improvvisamente Odin l'ha visto. Misteri!!!!!