Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r0cc0
controllate perfavore se anche con la connessione dati disabilitata, quando si fa lo switch 2g/3g si attiva la connessione automaticamente. uso la versione deodexed + jkay... thanks
nessuno ha potuto provare sta cosa? plssss
-
Quote:
Nex94
Il firmware è una bomba, ma l'unica cosa che mi irrita è il GPS
Qualcuno mi posta un fix per velocizzarlo?
usa fasterfix....io l'ho usato solo una volta selezionando Italy e poi ho riavviato il cell e le volte dopo l'aggancio coi satelliti era immediato...da avere sempre come app :)
-
Quote:
galaxys2lover
usa fasterfix....io l'ho usato solo una volta selezionando Italy e poi ho riavviato il cell e le volte dopo l'aggancio coi satelliti era immediato...da avere sempre come app :)
Concordo lo uso anche io!!
foX!
-
Quote:
r0cc0
controllate perfavore se anche con la connessione dati disabilitata, quando si fa lo switch 2g/3g si attiva la connessione automaticamente. uso la versione deodexed + jkay... thanks
nessuno ha potuto provare sta cosa? plssss
Non ti viene il dubbio che tu stia dicendo qualcosa che non solo non si capisce ma che non sta nè in cielo nè in terra?
Che magari nessuno ti risponda per questo?
Se disattivi la rete dati cellulare LA DISATTIVI! Punto!
Come fa a riattivarsi da sola nell' handover tra 3g e 2g?
Bah!
foX!
-
Quote:
r0cc0
Ho provato e quando faccio lo switch (da 2g a 3g,oppure da 3g a 2g), mi si attiva in automatico,tutte le volte,la connessione dati...
-
Ragazzi avete notato che con questo aggiornamento, in Connessioni Dati si crea una curva basata su 2-3 giorni che predice l'andamento dell'utilizzo dati? Un altra ottimizzazione che certi smartphone neanche si sognano!!
Bravo papà Google!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Non ti viene il dubbio che tu stia dicendo qualcosa che non solo non si capisce ma che non sta nè in cielo nè in terra?
Che magari nessuno ti risponda per questo?
Se disattivi la rete dati cellulare LA DISATTIVI! Punto!
Come fa a riattivarsi da sola nell' handover tra 3g e 2g?
Bah!
foX!
se leggi quello che ho scritto noterai che il mio problema é la tua ultima domanda, quindi hai capito alla perfezione, come ha capito l'amico che ha risposto dopo di te e che mi ha confermato il problema! ma serio dici che mi sn espresso male?! lol
-
Quote:
Pigelot
Ho provato e quando faccio lo switch (da 2g a 3g,oppure da 3g a 2g), mi si attiva in automatico,tutte le volte,la connessione dati...
l'amico Pigelot! usi la deodexed?
-
Quote:
Originariamente inviato da r0cc0
l'amico Pigelot! usi la deodexed?
Yes, accoppiata al jkay :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io ho eseguito l'aggiornamento sabato scorso.che dire telefono veramente fluido,unica cosa non so forse perchè non ho ancora fatto un ciclo carica-scarica in quanto in questi giorni mi serviva il telefono e allora alla sera lo mettevo in carica anche con il 60%di batteria ma sembra che in fase di utilizzo consumi di più la batteria che il primo ics.io ho aggiornato via ota facendo prima un wipe chace data come consigliatomi da dieguccio.qualcuno ha notato gli stessi consumi?