Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DAIGORO
io ho eseguito l'aggiornamento sabato scorso.che dire telefono veramente fluido,unica cosa non so forse perchè non ho ancora fatto un ciclo carica-scarica in quanto in questi giorni mi serviva il telefono e allora alla sera lo mettevo in carica anche con il 60%di batteria ma sembra che in fase di utilizzo consumi di più la batteria che il primo ics.io ho aggiornato via ota facendo prima un wipe chace data come consigliatomi da dieguccio.qualcuno ha notato gli stessi consumi?
Quanto ti dura piu o meno una carica?ore di display ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
vorrei provare questa stock rom ma messo il telefono in download e collegato
al pc ( Xp ) mi dice periferica non riconosciuta, ho già rootato l's2 e installato altre rom.
Qualcuno può aiutarmi ?
Tnks
PS : processi di kies fermati
-
Quote:
Originariamente inviato da
cbrbb
Ciao a tutti,
vorrei provare questa stock rom ma messo il telefono in download e collegato
al pc ( Xp ) mi dice periferica non riconosciuta, ho già rootato l's2 e installato altre rom.
Qualcuno può aiutarmi ?
Tnks
PS : processi di kies fermati
Ma hai avviato odin e messo l's2 in download? Hai provato su un'altra usb? Certe volte basta x far si che xp si reinstalli da solo i driver.
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
calik
Ma hai avviato odin e messo l's2 in download? Hai provato su un'altra usb? Certe volte basta x far si che xp si reinstalli da solo i driver.
Ciao
Si certo...lanciato odin e collegato s2...nn ho
Provato a cambiare porta usb....potrebbe essere quello?
-
Quote:
calik
Ciao
Ho provato anche a cambiare porta usb ma niente, non lo riconosce...neanche da acceso
Help please !!
-
Quote:
Originariamente inviato da DAIGORO
io ho eseguito l'aggiornamento sabato scorso.che dire telefono veramente fluido,unica cosa non so forse perchè non ho ancora fatto un ciclo carica-scarica in quanto in questi giorni mi serviva il telefono e allora alla sera lo mettevo in carica anche con il 60%di batteria ma sembra che in fase di utilizzo consumi di più la batteria che il primo ics.io ho aggiornato via ota facendo prima un wipe chace data come consigliatomi da dieguccio.qualcuno ha notato gli stessi consumi?
Confermo che pure io ho consumi notevoli nonostante abbia fatto la calibrazione della batteria...
Però penso che sia proprio la rom dato che ho già provato a flasharla 2 volte e non è cambiato nulla..
Ps: come kernel uso il phenomenal 5.5 extreme....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
domanda, ma la mod della registrazione della chiamata, funziona anche dopo aver instillato jkay?
-
Quote:
Pigelot
Confermo che pure io ho consumi notevoli nonostante abbia fatto la calibrazione della batteria...
Però penso che sia proprio la rom dato che ho già provato a flasharla 2 volte e non è cambiato nulla..
Ps: come kernel uso il phenomenal 5.5 extreme....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io con kernel stock lpf sto riscontrando una minore durata della batteria rispetto alla precedente lp7 e alla rom cyanogen... tra l'altro sto anche riscontrando un brutto problema con il telefono... improvvisamente inizia a riscaldare nella parte posteriore, addirittura mentre lo tenevo in tasca sentivo caldo ed era il cellulare... mi è successo già 2 volte in 1 settimana.. ho dovuto in entrambi i casi spegnere e riaccendere il cellulare.. nessuno ha riscontrato questa anomalia?
-
Quote:
Misu
Io con kernel stock lpf sto riscontrando una minore durata della batteria rispetto alla precedente lp7 e alla rom cyanogen... tra l'altro sto anche riscontrando un brutto problema con il telefono... improvvisamente inizia a riscaldare nella parte posteriore, addirittura mentre lo tenevo in tasca sentivo caldo ed era il cellulare... mi è successo già 2 volte in 1 settimana.. ho dovuto in entrambi i casi spegnere e riaccendere il cellulare.. nessuno ha riscontrato questa anomalia?
piu o neno vedo che quasi tutti abbiamo questi problemi di batteria anche dopo aver fatto wipe vari e deep clean...a me in deep sleep consumava di meno con lp7...
-
Ciao a tutti.. provo a ripostare qui un messaggio che avevo messo sul thread della domination, ma viene frequentato molto poco da quel che ho visto, quindi spero di avere miglior fortuna qui. rotfl
Vorrei esporre il problema che mi si presenta con la domination ( in realtà l'unico ). In pratica se io clicco sull'opzione messaggi nella dock, si apre la schermata messaggi e fin qui tutto ok... rotfl però se clicco sul tastino per l'inserimento del destinatario e questi HA PIU' di un numero di telefono memorizzato ( esempio alla voce Pippo ho casa 555555555 cell 44444444 lavoro 333333 ecc ) la sezione dove selezionare uno dei numeri a cui indirizzare il mess è con sfondo bianco e i numeri in un grigio pallidissimo che non permette in pratica di leggere il numero se non usando la supervista. Tutto ok invece se seleziono il contatto dalla rubrica. Lì è perfettamente visibile in nero su sfondo bianco!! Il problema, a me almeno, lo dà solo nel modo descritto. Potete controllare se è solo un mio problema o lo fa anche a voi?? Grazie mille!!!!!!!!!!! :-)
PS: Per ora ho riflashato la LPF e installato la sola Jkay, in attesa di eventuali soluzioni.