CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 117 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1162
Discussione:

[FIRMWARE] i9100xwlpf ITALIA 4.0.3 *26-05-2012*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DAIGORO
    io ho eseguito l'aggiornamento sabato scorso.che dire telefono veramente fluido,unica cosa non so forse perchè non ho ancora fatto un ciclo carica-scarica in quanto in questi giorni mi serviva il telefono e allora alla sera lo mettevo in carica anche con il 60%di batteria ma sembra che in fase di utilizzo consumi di più la batteria che il primo ics.io ho aggiornato via ota facendo prima un wipe chace data come consigliatomi da dieguccio.qualcuno ha notato gli stessi consumi?

Quanto ti dura piu o meno una carica?ore di display ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei provare questa stock rom ma messo il telefono in download e collegato
    al pc ( Xp ) mi dice periferica non riconosciuta, ho già rootato l's2 e installato altre rom.
    Qualcuno può aiutarmi ?
    Tnks

PS : processi di kies fermati

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cbrbb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei provare questa stock rom ma messo il telefono in download e collegato
    al pc ( Xp ) mi dice periferica non riconosciuta, ho già rootato l's2 e installato altre rom.
    Qualcuno può aiutarmi ?
    Tnks

PS : processi di kies fermati
    Ma hai avviato odin e messo l's2 in download? Hai provato su un'altra usb? Certe volte basta x far si che xp si reinstalli da solo i driver.
    Ciao

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Ma hai avviato odin e messo l's2 in download? Hai provato su un'altra usb? Certe volte basta x far si che xp si reinstalli da solo i driver.
    Ciao

Si certo...lanciato odin e collegato s2...nn ho
    Provato a cambiare porta usb....potrebbe essere quello?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Ciao

Ho provato anche a cambiare porta usb ma niente, non lo riconosce...neanche da acceso
    Help please !!

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DAIGORO
    io ho eseguito l'aggiornamento sabato scorso.che dire telefono veramente fluido,unica cosa non so forse perchè non ho ancora fatto un ciclo carica-scarica in quanto in questi giorni mi serviva il telefono e allora alla sera lo mettevo in carica anche con il 60%di batteria ma sembra che in fase di utilizzo consumi di più la batteria che il primo ics.io ho aggiornato via ota facendo prima un wipe chace data come consigliatomi da dieguccio.qualcuno ha notato gli stessi consumi?

Confermo che pure io ho consumi notevoli nonostante abbia fatto la calibrazione della batteria...
    Però penso che sia proprio la rom dato che ho già provato a flasharla 2 volte e non è cambiato nulla..

Ps: come kernel uso il phenomenal 5.5 extreme....

Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

domanda, ma la mod della registrazione della chiamata, funziona anche dopo aver instillato jkay?

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Confermo che pure io ho consumi notevoli nonostante abbia fatto la calibrazione della batteria...
    Però penso che sia proprio la rom dato che ho già provato a flasharla 2 volte e non è cambiato nulla..

Ps: come kernel uso il phenomenal 5.5 extreme....

Io con kernel stock lpf sto riscontrando una minore durata della batteria rispetto alla precedente lp7 e alla rom cyanogen... tra l'altro sto anche riscontrando un brutto problema con il telefono... improvvisamente inizia a riscaldare nella parte posteriore, addirittura mentre lo tenevo in tasca sentivo caldo ed era il cellulare... mi è successo già 2 volte in 1 settimana.. ho dovuto in entrambi i casi spegnere e riaccendere il cellulare.. nessuno ha riscontrato questa anomalia?

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Io con kernel stock lpf sto riscontrando una minore durata della batteria rispetto alla precedente lp7 e alla rom cyanogen... tra l'altro sto anche riscontrando un brutto problema con il telefono... improvvisamente inizia a riscaldare nella parte posteriore, addirittura mentre lo tenevo in tasca sentivo caldo ed era il cellulare... mi è successo già 2 volte in 1 settimana.. ho dovuto in entrambi i casi spegnere e riaccendere il cellulare.. nessuno ha riscontrato questa anomalia?
    piu o neno vedo che quasi tutti abbiamo questi problemi di batteria anche dopo aver fatto wipe vari e deep clean...a me in deep sleep consumava di meno con lp7...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano L'avatar di dottorslump

Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. provo a ripostare qui un messaggio che avevo messo sul thread della domination, ma viene frequentato molto poco da quel che ho visto, quindi spero di avere miglior fortuna qui.

Vorrei esporre il problema che mi si presenta con la domination ( in realtà l'unico ). In pratica se io clicco sull'opzione messaggi nella dock, si apre la schermata messaggi e fin qui tutto ok... però se clicco sul tastino per l'inserimento del destinatario e questi HA PIU' di un numero di telefono memorizzato ( esempio alla voce Pippo ho casa 555555555 cell 44444444 lavoro 333333 ecc ) la sezione dove selezionare uno dei numeri a cui indirizzare il mess è con sfondo bianco e i numeri in un grigio pallidissimo che non permette in pratica di leggere il numero se non usando la supervista. Tutto ok invece se seleziono il contatto dalla rubrica. Lì è perfettamente visibile in nero su sfondo bianco!! Il problema, a me almeno, lo dà solo nel modo descritto. Potete controllare se è solo un mio problema o lo fa anche a voi?? Grazie mille!!!!!!!!!!! :-)

PS: Per ora ho riflashato la LPF e installato la sola Jkay, in attesa di eventuali soluzioni.
    Ultima modifica di dottorslump; 14-06-12 alle 12:21
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

Pagina 92 di 117 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio