Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
Perfavore.... Mi puo' passare qualcuno il kernel originale che dalla home page con lo smartphone nn me lo scaricare?
Grazie...
:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma che kernel cerchi? Quello originale della rom o quello con il root?
In tal caso ti basta prendere il cf-root specifico del firmware in prima pagina.
-
Quote:
MrGlonass
Ma che kernel cerchi? Quello originale della rom o quello con il root?
In tal caso ti basta prendere il cf-root specifico del firmware in prima pagina.
Il kernel della rom da falshare da recovery in caso nn mi trovo bene con i kernel che vorrei provare.
-
Quote:
sismaonline
Il kernel della rom da falshare da recovery in caso nn mi trovo bene con i kernel che vorrei provare.
Allora scaricati il cf-root QUI e tienitelo buono buono pronto all'uso...
-
Ciao a tutti
Ho installato e rootato questa rom..poi ho
Installato LCD dencity e al riavvio il telefono
Si è bloccato sulla schermata d'avvio..
Cosa ho sbagliato? Se ho sbagliato....o la rom
Non supporta il cambio di dpi
-
ciao a tutti,domanda ma perchè questo post di questo firmware ufficiale samsung è inserito qui nel modding come fosse una rom cucinata e vedo discussioni come inserire un modem diverso o Kernel,di cui non ci capisco una mazza :) ma se è una release ufficiale perchè?
-
Quote:
DAIGORO
ciao a tutti,domanda ma perchè questo post di questo firmware ufficiale samsung è inserito qui nel modding come fosse una rom cucinata e vedo discussioni come inserire un modem diverso o Kernel,di cui non ci capisco una mazza :) ma se è una release ufficiale perchè?
Perchè per installarlo, lo devi flashare cn odin, qui.di tutto quello che si flasha riguarda il modding.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DAIGORO
Tutti i thread dei firmware vengono messi in modding perché poi nello stesso si può parlare di come modificarlo o migliorarlo, se togli i post sul modding, vedrai che non ne restano tanti ;)
Quote:
diavolo78
Perchè per installarlo, lo devi flashare cn odin, qui.di tutto quello che si flasha riguarda il modding.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non è proprio corretta come definizione, alla LPF ci si arriva con kies, è pur sempre una release ufficiale, è in modding perché passate le prime 24 ore, nessuno più pensa alla stock come traguardo, ma bensì come trampolino ;)
IMHO
-
Quote:
dieguccio
Tutti i thread dei firmware vengono messi in modding perché poi nello stesso si può parlare di come modificarlo o migliorarlo, se togli i post sul modding, vedrai che non ne restano tanti ;)
Non è proprio corretta come definizione, alla LPF ci si arriva con kies, è pur sempre una release ufficiale, è in modding perché passate le prime 24 ore, nessuno più pensa alla stock come traguardo, ma bensì come trampolino ;)
IMHO
adesso ho capito,si comunque io lo installato via ota aggiornando il precedente con un no brand italia
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Ciao ragazzi,
ecco a voi l'applicazione MMS.apk modificata.
Si possono mettere quanti destinatari si vuole in un messaggio e gli sms che superano i tre sms non vengono trasformati in MMS.
Ecco il link:
Mod Mms.zip
Dentro vi trovate due versioni. Una è l'APK modificata ma già temata con il Domination per chi lo avesse già installato. E un'altra è la LPF originale Stock sempre modificata per chi non utilizza il tema Domination!
Un grandissimo grazie all'utente CIUFFO78!!!
foX!
Fox come mai hai cancellato il file? Io ne avrei bisogno... Era stupendo
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
Nex94
Fox come mai hai cancellato il file? Io ne avrei bisogno... Era stupendo
Inviato dal mio Galaxy SII
Non l'ho rimosso io!
Quello era il link messo direttamente da Ciuffo78 che magari giustamente lo ha rimosso visto che NESSUNO e dico NESSUNO ha detto grazie a NESSUNO!
foX!