Ciao,
so che sarà una domanda banale: ma questo ICS è migliore di Ginger o ginger funziona ancora meglio?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao,
so che sarà una domanda banale: ma questo ICS è migliore di Ginger o ginger funziona ancora meglio?
Grazie
piccoli chiarimenti ad un semi-noob pre-flash:
- il modem non lo devo flashare se flasho il firmware giusto? cioè lo zip del modem è per chi vuole flashare solo il modem su un altro fw se non ricordo male.
- il CF root lo posso flashare subito dopo il firmware o prima devo flashare il kernel stock?
- ci sono altri kernel root testati?
- il bootloader vecchio è sempre lo stesso no? cioè se l'avevo già scaricato all'upgrade scorso posso usare sempre quello? e va flashato per ultimo dopo il kernel root?
ultimissima: nessuno ha problemi di surriscaldamento con questo fw e kernel?
denghiù :)
Ciao
No il modem non lo devi flashare è compreso nel firmware.
Il kernel non lo devi flashare è compreso... Subito dopo fai il root..
Dopo fai flash del vecchio boot,è sempre lo stesso, se vuoi togliere il triangolo giallo con il jig...
Nessun problema se fai tutti i wipe...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vorrei sapere se qualcuno sa come togliere la scritta sul salvaschermo.
Premetto il mio SGS2 l'ho flashato con questa rom tramite odin
I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5
Penso sia originale nobrand italia
per i permessi di root ho usato questo file
CF-root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-cwm5.tar
Non so se c'è una mod per questa versione
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
An... Capisco... E sono dell'opinione che sia stata la scelta giusta.
Inviato dal mio Galaxy SII
Qualcuno ha provato sto firmware col kernel Siyah 332?
Io pensavo meglio... Sopratutto nei consumi.
Opinioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti!
da quando ho fatto l'aggiornamento alla LPF (ultimo aggiornamento di kies) , la SD esterna non funziona più (ci mette una vita a leggerla e poi mi si blocca il cell ogni 2 per 3) e quindi l'ho tolta....ma sopratutto non c'è applicazione che non mi sia andata in crash almeno una volta...in pratica o durante l'apertura o durante l'utilizzo capita in maniera totalmente casuale che si blocca il cell, tengo allora premuto il tasto home, e dopo numerosi secondi il cell si riprende e mi dice che l'app ha subito un arresto forzato....poi la rilancio e non ci sono più problemi....
Altri hanno avuto i miei stessi problemi?
Ho già provato a pulire la cache facendo un reset, e vorrei evitare un hard reset per non perdere tutte le impostazioni e i conseguimenti raggiunti nei vari giochini :p
Io noto problemi con il push: sia whatsapp, sia gmail notificano in ritardo.
Me ne accorgo perché l'ora della notifica è diversa da quella del messaggio di wa (vendendolo da dentro l'applicazione) e dall'ora della mail (vedendolo dall'applicazione).
A volte il ritardo arriva anche a 10'.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema. Può essere un problema del modem? Utilizzo ancora il NEKI2 di gb.