Quando si passa da cyano a ICS o viceversa il format emmc è d'obbligo, i soli wipes non bastano ;)
Visualizzazione stampabile
Se leggi la mia firma puoi notare che siamo quasi pari come configurazione, unica diffrenza la tua LPF e la mia LPG ma è ininfluente ;)
Se stresso il wifi è normale che il telefono si scaldi così come è normale quando i giochi richiedono molte risorse.
Non bisogna mai dimenticare che è sempre e solo uno smartphone e non una Sony PSP.
Posso sapere che kernel usi e se ne hai cambiati di recente?
Ma lo so che è normale che con una connessione, anche wifi, il telefono scaldi, ma qui parliamo che in wifi arriva a 50 gradi la batteria..rotfl
per quanto riguarda il kernel, non li ho mai cambiati e sono noob al riguardo, anzi se volessi consigliarmene qualcuno migliore da mettere te ne sarei grato..
Ps mi ero dimenticato che anche il segnale è peggiorato..alla faccia della sfiga rotfl Anche se ho letto da qualcuno che non è un reale indebolimento bensi un bug della domination (o jkay, non ricordo) che nell'ultima versione mostra delle barre minori di quelle che dovrebbero essere
ga dopo deep clean e flash di questa lpf perche avevo un battery drain sempre con lpf non risolto con i wipe,ho notato che alcune canzoni col lettore musicale stock,se seleziono l'effetto equalizzatore automatico hanno i bassi distorti...anche a voi?provato a fare wipe e fix permission ma non ho risolto :( mentre con altri lettori non ho questo problema...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prova a cambiare modem, dovrebbe portare qualche beneficio. Io mi trovo bene con lpx e ho tim come gestore. Un'occhiata al thread sui modem potrebbe darti giovamento.
Per l'errata segnalazione del segnale e del livello asu, jkay ha già fixato il problema e sará implementato nel prossimo aggiornamento del framework;)
Per il kernel sto usando il siyah in firma senza toccare alcun parametro e mi trovo bene. Se vuoi andare sul sicuro flasha la 3.3.1;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con questo firmware stock e Siyah kernel con relativi settaggi(Profilo default, settagi di Extweaks da guida più UV di -50) sono arrivato ad 1giorno e 8h e senza surriscaldamenti eccessivi grazie al LPA come modem. Vi linko il post nel thread della batteria con screenschots
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1738328
Come configurazione, nella mia firma, ho trovato un ottimo compromesso: nessun imputamento, navigazione veloce e batteria abbastanza duratura!
Questo potrebbe essere d'aiuto per comprendere meglio i problemi di consumo eccessivo
https://www.androidiani.com/applicaz...59#more-114359
Ragazzi è possibile ottenere il famigerato ZeroShutterLag sull's2?