Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Con questo firmware stock e Siyah kernel con relativi settaggi(Profilo default, settagi di Extweaks da guida più UV di -50) sono arrivato ad 1giorno e 8h e senza surriscaldamenti eccessivi grazie al LPA come modem. Vi linko il post nel thread della batteria con screenschots
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1738328
Come configurazione, nella mia firma, ho trovato un ottimo compromesso: nessun imputamento, navigazione veloce e batteria abbastanza duratura!
Ciao Leo. Mi potresti per favore dare il link dove trovo i settaggi di cui parli del Kernel Siyah, che vorri provarli anche io?
Grazie.
:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Ciao Leo. Mi potresti per favore dare il link dove trovo i settaggi di cui parli del Kernel Siyah, che vorri provarli anche io?
Grazie.
:rolleyes:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
Questi quà con profilo default in Extweaks. Dopodichè ho impostato un UV di -50 mV, c'è l'opzione specifica sotto CPU in Extweaks. Comunque come uso normale và benissimo.. Ovviamente se gioco la batteria cala giù.. Quello non potremo mai cambiarlo!
Se ti interessa ho anche calibrato la batteria così:
Appena arrivata al 100% ho cancellato il log della batteria con Battery Calibratione e subito dopo ho seleziona Reset Chip Fuel da Misc in Extweaks senza riavvii o cose strane tipo frigorifero... rotfl
-
Quote:
LEO2589
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
Questi quà con profilo default in Extweaks. Dopodichè ho impostato un UV di -50 mV, c'è l'opzione specifica sotto CPU in Extweaks. Comunque come uso normale và benissimo.. Ovviamente se gioco la batteria cala giù.. Quello non potremo mai cambiarlo!
Se ti interessa ho anche calibrato la batteria così:
Appena arrivata al 100% ho cancellato il log della batteria con Battery Calibratione e subito dopo ho seleziona Reset Chip Fuel da Misc in Extweaks senza riavvii o cose strane tipo frigorifero... rotfl
Grazir 1000! Scusa.... UV sotto CPU nn lo trovo! Poi x defaul tu intendi che basta lanciare la app e dargli i permessi di root senza fare altro?
-
Quote:
sismaonline
Grazir 1000! Scusa.... UV sotto CPU nn lo trovo! Poi x defaul tu intendi che basta lanciare la app e dargli i permessi di root senza fare altro?
Aspetta!!! Forse ho trovato... CPU UNDERVOLTING?
-
Quote:
sismaonline
Aspetta!!! Forse ho trovato... CPU UNDERVOLTING?
Si hai trovato, il profilo default è settato non appena flashi il kernel siyah se tu non lo hai modificato dalla recovery è default... Segui la guida, metti l'UV e fai una prova... Fammi sapere, sono curioso! :)
-
ragazzi scusate,
attualmente ho la stock LPF con root ed CMW. ho pravato la rom VK ma ho notato almeno un paio di bug fastidiosi... se volessi avere una rom più stabile possibile e parsimoniosa in consumi potrei mettere su questa? vale la pena o è simile alla mia? oppure suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
seamaster
ragazzi scusate,
attualmente ho la stock LPF con root ed CMW. ho pravato la rom VK ma ho notato almeno un paio di bug fastidiosi... se volessi avere una rom più stabile possibile e parsimoniosa in consumi potrei mettere su questa? vale la pena o è simile alla mia? oppure suggerimenti?
Grazie
Sicuramente questa è la più stabile, essendo STock Originale Samsung... Come consumi dipende dall'uso che ne fai.. Potresti migliorarla con qualche kernel e relativi settagi.. Comunque a provarla non ci stai niente!
-
Quote:
LEO2589
Si hai trovato, il profilo default è settato non appena flashi il kernel siyah se tu non lo hai modificato dalla recovery è default... Segui la guida, metti l'UV e fai una prova... Fammi sapere, sono curioso! :)
Allora... Io ho messo prima il kernel poi il programmino che mi dicevi per undervoltare , ho dato applica e riavviato.
Fatto i 2 wipe e anche il wipe battery.
Che ne dici? Altri consigli.?
Gtazie mille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Allora... Io ho messo prima il kernel poi il programmino che mi dicevi per undervoltare , ho dato applica e riavviato.
Fatto i 2 wipe e anche il wipe battery.
Che ne dici? Altri consigli.?
Gtazie mille!!!
Il wipe battery potrebbe anke starci comunque poi devi aspettare per vedere come và
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Il wipe battery potrebbe anke starci comunque poi devi aspettare per vedere come và
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per ora non bene.
Ho perso il 5% in 33 minuti...:confused: