Raga meglio questa o l'ultima polacca?????
x sylar: le perdi quindi se devi reinstallare, ovviamete se ci saranno qll compatibili cn qst nuova rom
Raga meglio questa o l'ultima polacca?????
x sylar: le perdi quindi se devi reinstallare, ovviamete se ci saranno qll compatibili cn qst nuova rom
sylar90 (01-06-12)
Originariamente inviato da peppe89a
Sono simili secondo me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ho aggiornato oggi via kies....
solo a me è capitato che il cell non vede più la SD esterna (che ho comprato una sett fa e su cui ho messo tutte le foto -.-) ?
Ho provato con wipe cache ma nulla
ciao ragazzi!! volveo sapere se aggiornando perderei queste mod della precendete versione ita
MOD BATTERIA PERCENTUALE/ICONE BLU/STATUS BAR IN STILE ICS: BLUTOGGLES/BLU CLOCK/%/ICSDATA
Originariamente inviato da MOD by csrurt
- Ripristino funzionalità nativa SIP (Chiamate via internet o VOIP)
- Rimozione scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" dalla lockscreen
Entrambe disponibili in due varianti, che differiscono per la presenza, o meno, dell'effetto CRT Off allo spegnimento del display.
Andiamo al download:
Mod per LP7 Stock, Rimozione testo e ripristino SIP nativo: Download
Mod per LP7 Stock, Rimozione testo, ripristino SIP nativo e CRT Off: Download
da flashare da recovery dopo wipe cache e wipe dalvik
xkè mi piacevano troppo![]()
Originariamente inviato da MrGlonass
Magariiii mr glonass ma non ho il file zip per odexed per lpd o lpfho provato quello per lp7 ma mi rimane sul reboot ....
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da MrGlonass
Ok grazie milleee
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Perdi tutto ed è questo il motivo per il quale stò temporeggiando un attimino.
Jkay è passato a questo firmware LPF e se ne dichiara innamorato ed è per questo che è uscita subito la sua mod.
Vertumus integrerà tale modifica nel suo prossimo tema che sarà quindi totalmente compatibile con la LPF.
Se tutti i modders presenti su androidiani non passeranno alla LPF difficilmente si vedrà il replicarsi di tutte quelle mod che ci sono tanto piaciute, questo il motivo per cui resto inchiodato sulla LP7 nonostante avessi provato la LPF per mezza giornata (e va veramente bene).
sylar90 (01-06-12)
Attenzione, la caratteristica della xxlpw di essere multicsc, per chi ha un telefono italiano poco importa, visto che manca il CSC italiano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.