A me funziona ho provato con i primi due sfondi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
black (28-05-12)
Originariamente inviato da black
A me.dice la stessa cosa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
black (28-05-12)
Consiglio:crea una cartella con nome 1Modding, così sarà la prima di tutte e puoi sceglierla veloce
Il file o lo butti in questa cartella o dove vuoi, dopo però ricorda che devi fare tutto il percorso per andare a riprenderlo per installarlo
Se vuoi seguire una sequenziale per non sbagliare fai:
Apri la memoria interna e crea una cartella 1Modding
Inserisci il file qui
Vai in recovery
Voce install zip from sd card
poi install zip from internal sd card
Vai nella cartella 1Modding( la prima)
Seleziona il file
Poi fai Yes e si arrangia lui
Reebot now e sei apposto
Enzo80 (28-05-12)
ragazzi vi prego non ci posso credere!!!!ho fatto un hard reset e mi sono spariti 2 sfondi che c'erano prima e me ne sono aggiunti almeno 10 e come sfondo di default ne ho uno che in galleria sfondi e da nessun altra parte c'è!!!!!ma sto firmware è indemoniato??????!!!!!!!!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Ma che two balllllll non posso scaricare la lpf deodex: 'Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.'
voi che kernel utilizzate con questo firmware?provengo da cyano e miui e andavo alla grande con quello stock..un kernel diciamo moderato..thanks
Raga come mai in prima pag c'è postato anche il modem LPX ? funziona meglio rispetto a quello LPF?
Mi consigliate di flasharlo? (h3g)
Ok, è andato tutto liscio. Ho creato la cartella 1Modding. Dopo tutta questa procedura e prima di flashare la JKay ho notato che da recovery il conferma non è più sul tasto home ma su quello power, ma avevo letto questa cosa. Mi è rimasto solo il triangolo giallo che eliminerò con triangle away. La Jkay deluxe già comprata per settare il tutto. Sei stato gentilissimo.