Ultima cosa...lo zip del root lo devo scompattare in modo da avere un .tar ????Anche il firmware????Grazie![]()
Non lo dico io ma Vertumus, il creatore del tema:
U HAVE TO HAVE STOCK ODEXED ICS ROM, NO MODS!!! ROOT IS REQUIRED!!!
- Download the ZIP file from the download section and DO NOT unzip it
- Copy the .ZIP file to your INTERNAL SD card
- Boot your phone into CWM (hold Vol Up, Home & Power Button)
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
- Select 'Install ZIP from SD Card'
- Select 'Choose Zip from SD Card'
- Then select the .ZIP file you downloaded
- Reboot
- WITH ROOT EXPLORER APP GO TO SYSTEM/APP AND DELETE SystemUI.odex FILE
- REBOOT!!!
- After this you only have to enjoy
Congratulations, u just ENTERED ICS WORLD!!!
ragazzi ma sto aggiornamento che mi propone con la notifica il mio no brand italia va fatto?qualcuno a trovato migliorie dal primo ics?batteria?riavvii? chiedo perchè non vorrei peggiorare la situazione
Tranquillo che non vai a peggiorare. Fixa alcuni bug, ma come prestazioni e come durata di batteria, diciamo che mi sembra uguale alla prima release di ics. L'unica cosa che mi sembra più fluida è il browser. Comunque, tranquillo, aggiorna pure.![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
DAIGORO (09-06-12)
Sorprendente...con un uso basso..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga io volevo passare da siyah a chainfire...allora ho flashato il.cf root da recovery...ma mi dice:can't open (bad) installation aborted...allora pensando fosse corrotto il file l'ho scaricato ma mi da lo stesso errore...peró gli altri .zip me li fa flashare solo con questo ho problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
signori scusate, one simple question:
ho la cyano nightly, ho fatto un nandroid backup e ho messo su questa rom versione deodexed, flashata tramite recovery.. sembrava tutto perfetto, avevo messo su anche jkay v14, insomma una bomba..
se non che ho notato un enorme problema che non mi faceva connettere alle reti wireless in wifi.. riconosceva la rete, ma non si connetteva.. provato a riavviare/spegnere ma non c'é stato verso!
e a malinquore ho fatto un restore alla cyano.
qualcuno che ha avuto problemi simili? poteva essere la versione del modem? qualche wipe mancante? io pare che ho eseguito tutto da copione!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Originariamente inviato da r0cc0
Ma scusa non hai provato a fare i wipe prima del restore cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Solitamente questo può avvenire la prima volta che si attiva il wifi dal toggle. Tutte le volte che mi è capitato mi è bastato avviare il wifi da impostazioni.
Una volta connesso ho trovato salutare anche un fix permission da revovery.
Questa la mia piccola esperienza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
r0cc0 (09-06-12)