Messo su per la prima volta...incredibile quanti settaggi da poter modificare ci sono in stweaks! Qualche suggerimento?illuminato non ha fatto i suoi bei settaggi anche sul dori?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Messo su per la prima volta...incredibile quanti settaggi da poter modificare ci sono in stweaks! Qualche suggerimento?illuminato non ha fatto i suoi bei settaggi anche sul dori?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
In effetti tu, come gli altri generosi "fornitori" di profili, pubblicate le versioni che vanno sui vostri dispositivi.
Al limite in futuro li scarico, li edito (ascii puro, basta stare attenti all'editor, <CR> e non <CR><LF>) mettendo meno UV/OC, e li riprovo.
P.S. Yuri segnala problemi con il nightmare in sleep. o qualcosa del genere...
P.P.S. per il momeno no problem sul mio SGS2 con la 7.46 e le poche cose modificate. Già senza UV in sleep consuma veramente pochissimo, mentre con il display "on" scende decisamente più in fretta. Ma quando lo uso di più (di sera) è attaccato fisso alla USB, quindi non conta!
Ri Ciao!
N1m0Y (05-02-13)
Io sono sceso ora a -100 con l'uv sui settaggi v3 di n1moy.. Devo dire tutto bene anche in sleep. Quindi posso praticamente confermare che i freeze mi venivano dati dalla frequenza minima in sleep, che io avevo impostato su 150 mhz, mentre n1moy usa 200 mhz.. Non so il perchè di questa cosa e sinceramente non mi voglio neanche sbattere per scoprirlo XD
Salve, sono indeciso se flashare sul mio GS2 il jeboo kernel 1.3 oppure il dori 7.46 voi quale mi consigliate e perchè?
Grazie a chi mi risponderà.
N1m0Y (05-02-13)
Bravo Jeryl:thumbup: anche io avevo abbassato ieri a -100 e sembrava andare bene.... purtroppo non ho potuto testare perchè ho cambiato rom.... ora sto facendo delle prove con un altro kernel
Scusami se non ti ho fatto il profilo che mi hai chiesto ma non ho proprio avuto tempo:o
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ultima modifica di 8thphloor; 05-02-13 alle 18:04
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
themr87 (05-02-13)