Xchè non torni a froyo?
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y (15-02-13)
D'accordissimo su questo (con la CheckROM 6 giravo su ben altri regimi di autonomia, ma fluidità e funzioni sono andati aumentando nei sistemi successivi, anche questo è un dato di fatto), semplicemente il mio discorso è: visto che tanto via mail o whatsapp non mi arrivano messaggi che riguardano questioni di vita o di morte, chi mi scrive può benissimo aspettare qualche minuto, no?
Tornando al discorso dei 200cv, sono d'accordo con te se il paragone lo mettiamo su ciò che differenzia il SGS2 dai modelli economici (la connessione internet ce l'hanno tutti): prestazioni di CPU e GPU. Chiaro che se fai un downclock spinto per risparmiare batteria viene da chiedersi: perchè quella volta non ti sei preso un modello più economico?
Non ho preso un modello economico xchè voglio un cell che scatti o si impalli ma tenendolo cosi con questi consumi e come non averlo. Proveró a mettere JB originale dicono che i consumi sono migliori dei miei. Vedremo ma di certo io non voglio essere schiavo del caricabatteria ne tanto meno stare con l'ansia che da un momento all'altro possa spegnersi il cell x batteria a zero. Nokia ha fatto una cosa intelligente ricarica batteria via Wi-Fi speriamo che Samsung la porti come novità sul nuovo s4. Ritornando a prima se dovevo utilizzare il cell nelle tue condizioni non mi sarei mai preso in s2 avrei preso in ace 2 . dove la batteria dura 2giorni verificato personalmente .
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Reattività c'è sempre stata anzi questi fastidiosi scattini che ci sono ogni tanto su JB li non li ho mai notati solo come funzioni sono d'accordo era parecchio primitiva ma alla fine come vale il mio principio di vita. L'estetica si vale molto ma se sotto non ci sta nulla lascia il tempo che trova. Cm basta OT qui dovremmo parlare del kernel dori. Spoatiamoci in sezione SOS.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Perdonatemi ma...dico bene che la 7.47 non è compatibile con XWLSD? grazie
Altra domanda: si riuscirà mai a ripristinare il dual boot? siyah sul suo sito il 23dic scorso scrisse che sinceramente non sa quando avrà tempo....il buon dory ci riuscira??? grazie per il vostro tempo
I motivi principali che mi hanno spinto a prendere il SGS2 (e poi chiudo anch'io l'OT):
dimensioni/ergonomia (per me i 4' sono la dimensione ideale), batteria (a schermo spento, 1650 mA sono comunque meglio di 1200...), prestazioni hardware (anche se non sono un patito dei videogiochi, lo ammetto!) e diffusione (avendone venduti tanti, al momento è forse il terminale che offre più scelta in termini di modding ed in futuro molto probabilmente troveremo delle Cyano/AOKP su base Android 5...).
prima domanda: no, si spera dalla 7.48
seconda domanda: kikko2000 ha fatto una guida con un trucchetto per farlo andare https://www.androidiani.com/forum/mo...-derivate.html